Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti si è fidanzato con Carolina Sansoni
Vai al contenuto

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti si è fidanzato con Carolina Sansoni

Carolina Sansoni

Tommaso Paradiso, il frontman della band Thegiornalisti, ha trovato finalmente una ragazza che gli ha rubato il cuore: si chiama Carolina Sansoni.

Tommaso Paradiso ha trovato la ragazza dei suoi sogni: si chiama Carolina Sansoni, non è famosa, è molto bella e a quanto pare i due sono innamorati pazzi l’uno dell’altra. A far scattare il gossip sulla loro relazione è stata una foto, pubblicata sul profilo Instagram di Carolina, in cui si vede il cantante dei Thegiornalisti mentre le dà un bacio sulla guancia. La didascalia contiene semplicemente un piccolo cuore, ma è interessante il commento di Tommaso, che scrive un più esplicito: “loveee”.

Carolina Sansoni
Fonte foto: instagram.com/carosansoni/

La nuova fidanzata di Tommaso Paradiso

Che Tommaso Paradiso fosse un ragazzo molto ambito e corteggiato lo sapevamo già. Si era scritto molto sulla sua vita sentimentale, ad esempio che si fosse fidanzato con Melissa Greta Marchetto del programma televisivo Quelli che il calcio; si era mormorato persino di un flirt con la cantante Emma Marrone, ma poi il gossip era stato smentito. Tommaso non cercava una ragazza famosa, ma una “normale”, come dichiarò in un’intervista a Vanity Fair:

“Da uomo non ho nessuna velleità di fare il duro, quindi nessuna velleità di reprimere la mia sensibilità. Sì, mi piace avere molta turbolenza, all’inizio, sentire la terra che mi trema sotto i piedi, quel gioco delle parti che canto nel nuovo singolo Senza: “Stacco io, riattacchi tu, non ci sto senza”. Evitare sempre, da regola, la categoria attrici, modelle, cantanti: cerco una ragazza normale”.

E ora l’ha decisamente trovata in Carolina Sansoni, una ragazza che per lavoro si occupa di moda (ha lavorato per Stella McCartney e Tom Ford); inoltre collabora con un’agenzia di pubblicità e ha fondato un sito di e-commerce.

Di lei, Tommaso Paradiso dice, su Vanity Fair:

“Sì, l’ho trovata. E con ‘normale’ intendo una ‘lontano dai riflettori’. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima. Tutte le cose più belle mi sono sempre successe d’estate. E questa sarà un’estate romantica”.

Fonte foto: instagram.com/carosansoni/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2017 8:49

Tornano in tour i Brit Floyd con il loro Immersion World Tour