Il 16 gennaio le radio hanno lanciato il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Si intitola “Incanto”. Il cantautore di Latina: “E’ una canzone estremamente diversa da tutto ciò che ho cantato in passato“.
Da alcuni giorni circola in radio il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Il cantautore romano il 17 ottobre scorso aveva presentato il brano “Senza Scappare Mai Più“, primo singolo della raccolta “TZN – The best of Tiziano Ferro”, album già triplo disco di platino (perché un album sia certificato triplo disco di platino in Italia, questo deve aver venduto almeno 180.000 copie).
“Incanto”, seconda traccia dell’album, da oggi è accompagnato online dal video ufficiale. Un’opera autobiografica che ha coinvolto il cantante di Latina in prima persona anche in cabina di regia. La storyboard, infatti, racconta una giornata dell’autore ripresa da una fotocamera da lui stesso tenuta in mano.
“È una canzone che celebra l’amore vero, quello fatto di quotidianità, trasparenza, difetti reciproci e stupore – ha spiegato Tiziano –, ho deciso di inserirla in questa raccolta perché mi sembrava una canzone estremamente diversa da tutto ciò che avevo cantato in passato ma al contempo coerente con quella che è da sempre la mia visione della vita e dell’amore“.