Tiziano Ferro tranquillizza i fan: “Non ho paura, mi opero tra due mesi”

Tiziano Ferro tranquillizza i fan: “Non ho paura, mi opero tra due mesi”

Tiziano Ferro torna a parlare dell’operazione per l’asporto di un nodulo: il cantante tranquillizza i fan e ammette di essere tranquillo.

Dopo aver allarmato i suoi fan, Tiziano Ferro ha deciso di tornare subito a farsi vedere sui social per tranquillizzare tutti. Sicuramente ha un nodulo alle corde vocali e dovrà operarsi a breve, ma non c’è motivo di preoccuparsi. Lui stesso sta affrontando tutto questo con grande serenità, senza ansia e senza paura.

Nelle ultime ore ha ricevuto un’ondata di affetto incredibile, per lui importantissima e quasi imprevedibile, e per questo motivo ha voluto ringraziare ancora una volta i media e i suoi fan, rassicurando sulle sue condizioni di salute e spiegando quando è previsto l’intervento chirurgico.

Tiziano Ferro tranquillizza i fan

Non sono in ansia, non ho paura, affronterò questa cosa con tranquillità“, ha affermato Tiziano in un video pubblicato sui social. L’artista ha aggiunto che in questo momento storico per lui l’unica cosa importante era fare il tour, ed è stato bellissimo, entusiasmante, indimenticabile. Il resto veniva in secondo piano, e informerà tutti nei prossimi giorni, quando avrà notizie più certe.

Tiziano Ferro

Ci vorrà infatti ancora un po’ di tempo per l’operazione, dal momento che nell’ultimo mese ha sforzato troppo la voce e quindi adesso deve tenere a riposo la gola per un po’ di tempo. Quando sarà trascorso il necessario periodo di recupero si potrà stabilire una data più precisa.

Quando si opererà Tiziano Ferro?

Nel video pubblicato sui social l’artista ha sottolineato che i medici per ora hanno detto che dovrà riposarsi e che dovrà farsi visitare di nuovo tra un paio di mesi. “So che siete molto preoccupati per me, ma non lo siate. Andrà tutto bene“, ha aggiunto Tiziano, che ha voluto quindi ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato in questo periodo, dai foniatri alla logopedista che gli ha permesso di salire sul palco.

Leggi anche
Paola & Chiara rilanciano la loro Vamos a bailar insieme a Tiziano Ferro e Gabry Ponte

In conclusione, l’artista di Latina ha comunque regalato ai fan una splendida notizia: sono in arrivo grandi sorprese. Sta preparando delle cose, alcune a suo dire assurde, e quindi non può essere più felice di così. Come non può essere più felice di vedere tante persone che gli chiedono come prima cosa “come va” e che lo invitano a mettere al primo posto la salute.

Di seguito il video di Tiziano sui social:

Argomenti