Tiziano Ferro, in un’intervista a Repubblica, ha parlato del suo grande desiderio di mettere su famiglia e di diventare padre.

Tiziano Ferro non vede l’ora di diventare padre e si è dato anche una tempistica ben precisa: entro i quarant’anni. Adesso ne ha trentasette, di anni, per cui gli resta ancora un po’ di tempo per trovare la persona giusta con cui fare una famiglia, anche se il cantante di Latina non ha mai nascosto che potrebbe decidere di avere un figlio anche da single.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Voglio un figlio

Il cantante, che continua a mietere successi (l’ultima canzone, Il Conforto, è la hit del momento), ha dichiarato a Repubblica:

“Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni. Ora mi sto impegnando come promotore del Lazio Pride. È importante stanare l’odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando una città del futuro”.

Il cantante, che evita i social network, aveva affrontato l’argomento anche qualche mese fa, in un’intervista a Vanity Fair:

“Negli Stati Uniti frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero”.

E se il compagno giusto per questo progetto non dovesse arrivare, il cantante non si pone certo dei limiti:

“Un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole?”.

Ricky Martin, ormai alcuni anni fa, ebbe due gemelli quando era single, e poco dopo trovò l’amore della sua vita. Nella vita non si sa mai…!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2017 10:22


Paola Turci in concerto a Roma e a Milano

Michael Bublé, la moglie parla per la prima volta del figlio Noah: “Sta bene”