Tiziano Ferro una caccia al tesoro per il prossimo singolo
Vai al contenuto

Una caccia al tesoro lanciata da Tiziano Ferro per il prossimo singolo

Tiziano Ferro

Alcuni giorni fa Tiziano Ferro, ha postato su Facebook un indizio particolare che ha incuriosito i suoi fans in merito al lancio del nuovo singolo.

Dopo il successo di “L’amore è una cosa semplice“, pubblicato nel 2011, Tiziano Ferro è pronto a tornare con un nuovo progetto.

Lasciata la vecchia etichetta, Emi Music, il cantautore Tiziano Ferro ha lanciato indovinelli e indizi attraverso i social network sul progetto discografico: sul suo profilo social  ha postato delle foto corredate da didascalie come “Cose vecchie”, “Cose nuove” e “Cose che stavano altrove”.

Queste frasi hanno scatenato la curiosità dei suoi fans che hanno preso tutto come una caccia al tesoro e si sono sbizzarriti a trovare un significato al post.

Dunque ci saranno non solo le hit in veste totalmente inedite ma anche qualche brano nuovo, oltre a canzoni che Tiziano Ferro ha scritto per altri artisti e che farà sue.

L’artista nel 2013 ha scritto la canzone “La vita e la felicità” e “Non aver paura mai” per Michele Bravi, poi risultato vincitore della settima edizione del talent show “X Factor”. Entro la fine dell’anno uscirà un nuovo album che conterrà una raccolta dei suoi più grandi successi.

A settembre 2014 uscirà il nuovo singolo di Tiziano Ferro, mentre il best of potrebbe contenere anche delle canzoni inedite. Nel 2014 il brano “Non me lo so spiegare” diviene la colonna sonora della serie televisiva ”Braccialetti rossi” in onda su Rai 1.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Beyoncé fa della rissa in ascensore una canzone