Tiziano Ferro, assolto dalle accuse di evasione fiscale, si sfoga
Vai al contenuto

Tiziano Ferro, assolto dalle accuse di evasione fiscale, si sfoga

Tiziano Ferro

Il Tribunale di Latina ha assolto Tiziano Ferro dalle accuse di evasione fiscale. Il cantautore si è sfogato contro chi lo ha giudicato senza sapere.

Tiziano Ferro si è liberato di un grosso fardello che lo vedeva coinvolto e che lo accusava di aver evaso il Fisco italiano per una somma pari a 3 milioni di euro. Il Tribunale di Latina ha assolto il cantante dalle accuse, “con la più ampia formula prevista dal codice (…) perché il fatto non sussiste”. Ora che finalmente la giustizia ha confermato la sua innocenza completa, il cantautore di Latina ha potuto rompere il silenzio sulla questione.

Tiziano Ferro
Fonte foto: facebook.com/tizianoferro/

Lo sfogo di Tiziano Ferro

Il cantante de Il Mestiere della Vita, sempre in cima alle classifiche, ha utilizzato la sua pagina social per rilasciare una dichiarazione che suona proprio come uno sfogo:

“Sono sempre stato zitto.
Sopportando in silenzio i giudizi e le offese di sciacalli e avvoltoi che mi si scagliavano contro, senza neanche chiedersi davvero quale fosse la verità.
Ho avuto la fortuna di potermi difendere, al contrario di tante persone che sono state perseguitate fino a crollare.
Il mio pensiero va a loro.
Questa peró la dedico a chi mi è stato accanto.
Tiziano”

Tra coloro che lo avevano giudicato senza essere a conoscenza della verità dei fatti c’era stato persino il rapper Fedez.

“Se Fedez si compra una casa milionaria onestamente, Aldo Grasso e Massimo Gramellini si scomodano per scrivere editoriali, se lo fa Tiziano Ferro, con un passato fiscale possiamo dire torbido, nessuno dice niente, il perché non lo so”.

Ferro gli aveva risposto, velatamente.

Un duetto da record

Tiziano Ferro e il rapper marchigiano Fabri Fibra hanno duettato qualche giorno fa a Che Tempo Che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. I due si sono esibiti nell’ultimo successo del rapper, Stavo pensando a te, che è subito balzato in cima ai trend topic sui social. Anche il singolo, c’è da giurarlo, registrerà vendite boom.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2017 10:28

Liam Gallagher fa pace con il fratello Noel: ecco le sue parole