Tiromancino, Finché ti va: il nuovo singolo della band romana
Vai al contenuto

Tiromancino: ecco il video di Finché ti va

Federico Zampaglione dei Tiromancino

Tiromancino, Finché ti va: il nuovo singolo del gruppo di Federico Zampaglione, primo estratto dal nuovo album in arrivo nei prossimi mesi.

Dopo circa un anno di attesa è arrivato il nuovo singolo dei Tiromancino. La band di Federico Zampaglione ha sciolto le riserve: l’11 settembre è stato lanciato Finché ti va, primo estratto dal nuovo album. Già nelle ultime settimane erano stati lanciati alcuni indizi che facevano pensare all’arrivo di un nuovo brano, ma adesso è arrivata l’ufficialità attraverso un post sull’account ufficiale social del gruppo romano.

Tiromancino: Finché ti va

Lascio a queste note di pianoforte il compito di portare nell’aria l’atmosfera di Finché ti va, la nuova canzone in uscita venerdì 11 settembre“, ha scritto Zampaglione nel post di presentazione su Instagram. Stando a questa introduzione l’atmosfera del nuovo brano sembrerebbe essere piuttosto malinconica ma anche dolce.

Federico Zampaglione dei Tiromancino
Federico Zampaglione dei Tiromancino

Federico Zampaglione presenta Finché ti va

Brano scritto dal cantautore romano con Jason Rooney, Luigi Sarto e Camilla Capolla, Finché ti va è un brano intimo e romantico che, a detta del leader dei Tiromancino, “va ascoltata, chiudendo gli occhi e lasciandosi andare“. Spiega l’artista, come riportato a AllMusic Italia: “È stata scritta a novembre scorso, ma visti gli accadimenti ho voluto tenerla segreta e aspettare il momento giusto per farla venire alla luce. Ora è arrivato il tempo di condividerla e mi sento emozionato come agli inizi della mia carriera“. Il brano anticipa il nuovo album dei Tiromancino, in arrivo nei prossimi mesi. Un disco che dovrebbe contenere anche almeno un featuring importante con Ermal Meta. Di seguito il video di di Finché ti va:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2020 15:17

Guns N’ Roses: per Donald Trump il video di November Rain è il migliore di sempre