Tiromancino, Cerotti: il nuovo singolo di Federico Zampaglione
Vai al contenuto

Cerotti รจ il nuovo singolo dei Tiromancino, dalla colonna sonora del prossimo film di Federico Zampaglione

Federico Zampaglione dei Tiromancino

Tiromancino, Cerotti: il nuovo singolo della band romana tratto dalla colonna sonora del prossimo film di Federico Zampaglione, Morrison.

Il 2021 dei Tiromancino si apre con Cerotti. Il gruppo romano ha pubblicato il nuovo singolo dopo Finchรฉ ti va, brano lanciato sul finire del 2020. Stavolta Zampaglione e compagni puntano su un brano “stropicciato e senza filtri“, proveniente dalla colonna sonora di Morrison, il nuovo film del regista e cantautore capitolino.

Tiromancino: il nuovo singolo รจ Cerotti

Cerotti รจ disponibile in radio e in tutte le piattaforme digitali dall’8 gennaio 2021. Il pezzo porta la firma prestigiosa non solo di Zampaglione, ma anche di Gazzelle, uno dei cantautori piรน apprezzati della nuova scena romana ‘indie’.

Federico Zampaglione dei Tiromancino
Federico Zampaglione dei Tiromancino

Sui social la band ha annunciato l’arrivo del brano presentandolo con queste parole: “Cerotti รจ una canzone stropicciata e senza filtri… sa di notti insonni e cuori graffiati. Proprio come Morrison, il mio prossimo film“. Alla produzione ci sono lo stesso Federico e Jason Rooney, dj e compositore multiplatino. Di seguito il video ufficiale:

Morrison: il nuovo film di Federico Zampaglione

Morrison, la nuova pellicola del cantautore romano, รจ tratto dal libro Dove tutto รจ a metร , pubblicato per Mondadori nel 2017 e scritto con la collaborazione di Giacomo Gensini. Spiega al riguardo il leader dei Tiromancino: “รˆ una storia di vita, amicizia, sentimenti e sogni che ha come sfondo il mondo della muisca. Racconterรฒ il confronto tra due musicisti… Lodo, giovane e pieno di grandi sogni da dividere con la sua band, e Libero, una ex popstar in cerca del grande rilancio. รˆ stata una bellissima avventura con un team di produzione eccezionale“.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:58

Nuovo singolo per Avril Lavigne: ecco Flames con Mod Sun