Grazie alla collaborazione con Onstage e Live Nation, Tim Young Live mette a disposizione servizi e premi esclusivi legati ai principali live ed artisti nazionali e internazionali.

Nasce TIM Young Live, la nuova piattaforma riservata ai clienti TIM under 30 in grado di offrire servizi esclusivi dedicati alla musica live.

BIGLIETTI RISERVATI
#TimYoungLive riserva per i suoi clienti i biglietti per oltre 200 eventi esclusivi: sulla piattaforma sarà possibile acquistare i tagliandi per l’ingresso al concerto del proprio artista preferito senza il rischio di dover rinunciare all’evento. Non  solo: in occasione di due concerti all’anno, la community TIM Young&Music potrà acquistare i biglietti in anticipo rispetto alla data di vendita al pubblico. E, per alcuni eventi selezionati, grazie a Tim Young Live sarà possibile trovare i tagliandi anche per un concerto già sold out.

CONCORSI
Tim Young Live ha anche riservato ulteriori sorprese per i suoi iscritti, che potranno vincere premi esclusivi: si parte a giugno con i tour di Tiziano Ferro e Vasco Rossi. I clienti TIM Young&Music potranno accedere all’area sottopalco della tournée Lo Stadio di Tiziano Ferro e godersi lo show da questo posto esclusivo oppure il gold seat per cinque date del LiveKom015, per godersi il concerto seduti su due troni situati nella migliore posizione dello stadio. Inoltre Tim Young Live consente anche di assistere ai Private Live Show dei propri artisti preferiti e di vincere dei buoni da spendere per i biglietti dei concerti tramite la piattaforma stessa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2015 9:51


Da “Amore di plastica” all’ “Abitudine di tornare”. Carmen Consoli è disco d’oro

“Bad Blood” Ft. Kendrick Lamar, di Taylor Swift, il video dei record: testo, traduzione. Guarda il video