Tutti pazzi per una canzone che da ore sta girando su TikTok, ma che nessuno ha idea di chi l’abbia scritta!

Un brano misterioso si aggira nei meandri di TikTok, e i creator stanno letteralmente impazzendo perché letteralmente nessuno conosce l’autore del testo. C’è chi ha condiviso alcuni video cantando il pezzo, con una “richiesta d’aiuto” negli hashtag chiedendo “di chi è questa canzone”.

Logo Tik Tok

Il brano misterioso su TikTok

Una canzone che, nonostante non abbia nessun autore conclamato, sta diventando già virale su TikTok. E forse, a farlo diventare virale è proprio questo mistero che si cela dietro il testo “figlio di nessuno”.

Il brano canta le parole “Lentiggini sopra la faccia / condividiamo il cuore, la pelle e le braccia / siamo fuligine, eravamo legno / pezzi di puzzle con lo stesso disegno / tu mi fai ridere, ridere ancora / e dopo piangere perché / siamo comici e tragici insieme / io che pensavo di essere altro da te”.

A caccia dell’autore

Catturando l’attenzione di tutti gli utenti che hanno scoperto il brano scorrendo i “Per Te”, il video è stato condiviso e ricondiviso con gli hashtag #lentiggini e #dichiequestacanzone. L’obiettivo è quello di cercare di scoprire chi ha composto la canzone.

Alcuni musicisti della piattaforma, tra cui Federico Vezzelli e REA, hanno cercato di ricreare la canzone. Nonostante l’interesse, l’unico dettaglio noto sulla canzone è che sarà rilasciata a breve, ma non si conosce né il titolo né l’artista.

@_nonsonorea Chissà di chi è questa canzone 🤔#lentigginisopralafaccia #dichiequestacanzone ♬ suono originale – REA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2023 11:38


Kanye West e Backstreet Boys, cosa bolle in pentola?

Luchè debutta al Red Bull 64 Bars con un inedito