Therr Maitz: è "My Love Is Like" il video più folle dell'anno
Vai al contenuto

Therr Maitz: è “My Love Is Like” il video più folle dell’anno

Therr Maitz, My Love Is Like

Appartiene ai Therr Maitz la corona per il videoclip più strambo degli ultimi tempi: ecco “My Love Is Like”.

I Therr Maitz arrivano dalla Russia e sono un gruppo di genere indie rock. Il loro ultimo video, “My love is like” ha subito fatto parlare di sé perché è davvero follia allo stato puro.

Il video è ambientato all’interno di un supermercato di Mosca. Vediamo delle signorine intente a scegliere la frutta e dei beveroni biologici, ma da un’ala del supermercato occhieggia un macellaio barbuto, nella sua postazione tutta rossa. Il macellaio sistema delle fette di carne nel suo banco e così attrae l’attenzione di una donna vestita di nero. La donna è irresistibilmente attratta dalla carne e vuole cercare di raggiungere il macellaio, ma viene fermata – sedano alla mano – dai salutisti che temono per la sua salute. La donna, però, riesce a raggiungere la postazione macelleria e qui ne succedono delle belle…

https://www.youtube.com/watch?v=lqATiZ6CeNk

Il video di “My Love Is Like” ha subito ottenuto un enorme successo in patria, con 4 milioni di views su YouTube già nei primissimi giorni dalla pubblicazione.

Da noi i Therr Maitz sono ancora poco conosciuti, ma in patria sono un vero fenomeno e sono attivi dal 2004. Pensate che il loro singolo “365”, in patria ha superato Coldplay e Radiohead nella classifica dei brani più venduti su iTunes.

Il gruppo moscovita è formato da Anton Belyayev, Victoria Bug, Nikolai Sarabyanov, Artem Tildikov, Boris Ionov, Ilya Lukashev.

Il gruppo ha ottenuto diversi riconoscimenti tra cui quello come miglior gruppo russo agli MTV Europe Music Awards assegnati il 6 novembre a Rotterdam.

Tra i fan italiani del gruppo, in particolare del video citato, c’è lo chef Alessandro Borghese, che ha voluto condividere il video con i suoi fan sulla sua fanpage. Be’, chi meglio di uno chef può ironizzare sull’eterna lotta tra carnivori e vegetariani?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2016 11:47

Leonard Cohen era pronto ad andarsene, lo dice il suo ultimo album