TheGiornalisti, pubblicato il nuovo album "Completamente sold out"
Vai al contenuto

TheGiornalisti, pubblicato il nuovo album “Completamente sold out”

Thegiornalisti

Disponibile da ieri il nuovissimo album di Thegiornalisti, “Completamente Sold Out”: e dal 5 novembre al via il tour

Finalmente disponibile il nuovo album dei TheGiornalisti, “Completamente Sold Out”: disco anticipato da “Completamente”, il singolo ufficiale il cui video a sole 24 ore dalla sua pubblicazione è entrato tra le tendenze su YouTube. Così ne parla il leader del gruppo, Tommaso Paradiso: “Completamente Sold Out è l’album degli innamorati, di quelli che non hanno proprio voglia di tenersi. Di quelli che non ragionano e si buttano via con niente e forse pure per niente, ma ci credono. Bisogna avere il cuore grande come il mare e come il mare raccogliere tutto, il bene e il male, il riflesso delle stelle e la cartaccia sporca. E non avere paura di sbagliare per un illusione più grande, perché è quella illusione che ti tiene sveglio, vivo e romantico. Le canzoni non ti fanno sentire solo, le canzoni ti specchiano, le canzoni ti bruciano, le canzoni raccontano”.

Il tour di Thegiornalisti

Dal 5 novembre prenderà il via il tour che promuoverà il nuovo album del gruppo. Queste le date confermate:

– 5 novembre all’Estragon Club di Bologna
-11 novembre al New Age Club di Roncade (TV)
– 17 novembre all’Alcatraz di Milano
-19 novembre all’Auditorium Flog di Firenze
-25 novembre al Duel Beat di Pozzuoli (NA)
-26 novembre all’Atlantico di Roma
-2 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino
– 3 dicembre all’Urban di Perugia.

Incontro con i fan: appuntamento a Roma e Firenze

I Thegiornalisti presenteranno “Completamente Sold Out” il 25, martedì prossimo,alla Discoteca Laziale di Roma (Via Giovanni Giolitti, 263 – ore 17.30) e il 27 ottobre alla Galleria del disco di Firenze (Sottopassaggio Stazione, Piazza della Stazione, 14 – ore 17.30). La band incontrerà i fan ed eseguirà live alcuni brani contenuti nel nuovo album.

Nel 2015 Tommaso Paradiso ha anche firmato la sua prima importante collaborazione: è infatti coautore di “Luca Lo Stesso”, il singolo di Luca Carboni in vetta alle classifiche airplay. Il brano dei Thegiornalisti “Fine dell’estate” è stato in top 20 per quattro settimane su Radio Deejay. Nel 2016 Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti firmano con Carosello Records per l’uscita del nuovo disco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2016 18:21

Area Sanremo: domani si chiude il corso di formazione, poi le selezioni