The Voice: Raffaella Carrà e la gaffe su Bob Dylan

The Voice: Raffaella Carrà e la gaffe su Bob Dylan

Ennesima gaffe per il giudice veterano Raffaella Carrà al secondo live di The Voice of Italy, talent musicale in onda su Rai 2

Il secondo live di The Voice of Italy 2016 si è concluso selezionando i concorrenti che andranno in semifinale sempre sotto la guida dei loro immancabili coach. Ancora una volta, però, oltre alle grandi emozioni, non è mancato lo scivolone di Raffaella Carrà.

Bob Dylan o Bob Marley?

Questa edizione di The Voice verrà senza dubbio ricordata per i talenti, per un irriverente Max Pezzali, per un sorprendente Emis Killa, per una DolceNera a tratti noiosa e logorroica e per una Raffaella Carrà un pò sbadata.

Joe Croci del Team di Dolcenera si è esibito per con il brano Like a Rolling Stone di Bob Dylan e al termine la coach Raffaella Carrà ha preso la parola dicendo:

“Vorrei celebrare Bob Dylan” ha affermato: “In questo giorno tanto importante. Un giorno che arriva a 35 anni dalla sua morte. Disse che la musica è l’unica cosa che quando ti colpisce non fa mai male. Ecco, questa stessa frase io la voglio dedicare a Joe”.

Si ricordava in realtà l’anniversario di morte di Bob Marley ma la confusione di Raffaella Carrà ha creato un pò di imbarazzo in studio, tanto che il primo a correggerla timidamente è stato lo stesso Joe Croci, seguito da Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa che l’hanno ripresa con ironia, forse ormai abituati alle gaffe della Raffa Nazionale.

Vero che Bob Dylan non è più un giovanotto ma ha 75 anni ed è in perfetta salute, solo vittima di un vero e proprio scambio di identità per Raffaella Carrà.

Cosa è successo nella dodicesima puntata

Seconda serata dedicata ai Live Show capitanati dai quattro coach Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera che hanno scelto i concorrenti ammessi al terzo Live-semifinale che andrà in onda lunedì 16 maggio e chi avrebbe dovuto lasciare il programma.

Per il Team Carrà al televoto vince Tanya, ripescato Samuel ed eliminata Beatrice.

Per il Team Killa al televoto vince Charles. Killa ripesca Frances ed eliminata Roberta.

Per il Team Dolcenera al televoto vince Alice, ripescato Joe ed eliminata Giorgia.

Per il Team Pezzali al televoto vince Elya, ripescati gli iWolf ed eliminato Davide.