The Kooks in Italia: a novembre appuntamento al Fabrique di Milano

Perché i Green Day si chiamano così?

Grande attesa per i The Kooks: data unica in Italia al Fabrique di Milano il prossimo novembre per presentare la raccolta Best Of… So Far.

Appuntamento in Italia con i The Kooks, pronti a sbarcare a Milano il prossimo 13 novembre quando saliranno sul palco del Fabrique per presentare la loro nuova raccolta di grandi successi, Best Of… So Far, pubblicata lo scorso 19 maggio.

I ‘The Kooks’ nascono 2005 e già l’anno successivo debuttano con ‘Inside In/Inside Out’ considerato un classico dagli amanti del genere; dall’album emergono due hit single di grandissimo successo,‘Naïve’ e ‘She Moves In Her Own Way’.
Quest’anno, a undici anni dal loro debutto, presentano al grande pubblico la loro prima raccolta di successi, contenente anche registrazioni alternative e brani inediti. L’album presenta diciotto brani tutti da vivere, rivivere e, in alcuni casi, da scoprire insieme.

Tutto il meglio dei The Kooks, dunque, in un’unica data italiana, il prossimo 13 Novembre al Fabrique di Milano per rivivere e cantare dal vivo tutti i grandi successi di una delle band indie rock di maggior successo negli ultimi anni sulla scena internazionale.

Biglietti in vendita su Ticketone.it a partire dalle ore 10.00 del prossimo venerdì 26 maggio.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-05-2017

Nicolò Olia