I The Corrs pronti a tornare: in lavorazione il sesto album in studio, White Light.
Un nuovo inizio che farà felici molti dei fan che a partire dalla seconda metà degli anni ’90 li hanno apprezzati: la reunion dei The Corrs ora è realtà, dato che a dieci anni dall’ultima volta il gruppo ha deciso di ritrovarsi e riunirsi, per riprendere lì dove aveva lasciato. E così i The Corrs torneranno con un nuovo album che, secondo le previsioni, dovrebbe essere rilasciato entro la fine del 2015: c’è già un titolo, dato che il disco si chiamerà White Light. In rete sono già disponibili snipper messi a disposizione dalla band, in attesa della nuova fatica discografica che vedrà la luce nelle prossime settimane.
Il successo dei The Corrs
Il periodo di maggior successo della band è stato quello tra il 1995 e il 2005: certamente pronunciando il nome dei The Corrs viene in mente la celebre Breathless, hit che ha ormai compiuto 15 anni ma che sembra non invecchiare mai. Era il 2000 e i The Corrs erano all’apice del successo: la band irlandese ha prodotto diversi successi e pubblicato cinque album in studio: White Light sarà il sesto disco del gruppo. In carriera i The Corrs hanno realizzato anche tre album live e due raccolte.
I fratelli Corr
Tutto in famiglia, dato che i The Corrs sono tra loro parenti: si tratta infatti di un fratello, unico uomo del gruppo, tastierista e chitarrista, e di tre sorelle. La voce del gruppo è Andre, le altre due sorelle sono Sharon e Caroline e il nome del gruppo è subito spiegato e collegato alla parentela, dato che il cognome dei quattro ragazzi è Corr: da qui l’idea di chiamarsi The Corrs.
Fonte foto: Wikipedia