The Arcs in tour per promuovere il nuovo album: il gruppo sarà in Italia il 16 novembre.

Solo una tappa italiana per i The Arcs, pronti ad una tournée in tutta Europa che toccherà il nostro Paese il prossimo 16 novembre, quando si esibiranno all’Alcatraz di Milano. Sarà il tour che promuoverà il primo album,  “Yours, Dreamily”: il gruppo è formato da Dan Auerbach dei Black Keys, Leon Michels, Richard Swift, Homer Steinweiss e Nick Movshon, Kenny Vaughan e Mariachi Flor de Toloache.
Il disco d’esordio dei “The Arcs” è stato pubblicato lo scorso 4 settembre: registrazione lampo per il lavoro del gruppo, che in due settimane ha terminato l’album. Lo stesso Auerbach ha parlato del disco: “Quando ci troviamo insieme con gli altri c’è un’alchimia speciale. Nel corso degli ultimi 5 anni abbiamo scritto 50 o 60 pezzi, perché per me funziona così, ho sempre amato suonare con altri musicisti, fin dall’inizio dei Black Keys, e ho sempre creato musica con altre persone”.

Nel totale l’album è composto da quattordici tracce: tra queste alcune sono già conosciute dato che la band ha rilasciato diversi singoli nel corso delle ultime settimane (“Outta My Mind”, “Stay In My Corner”, “Put A Flower In Your Pocket”).

Questa la tracklist:

1. Once We Begin (Intro)
2. Outta My Mind
3. Put a Flower In Your Pocket
4. Pistol Made Of Bones
5. Everything You Do (You Do for You)
6. Stay In My Corner
7. Cold Companion
8. The Arc
9. Nature’s Child
10. Velvet Ditch
11. Chains Of Love
12. Come & Go
13. Rosie (Ooh La La)
14. Searching The Blue

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2015 9:41


Mumford and Sons e Ellie Goulding all’Apple Music Festival

The Libertines, ecco un nuovo singolo a due giorni dall’uscita di “Anthems for Doomed Youth”