Justin Bieber ha rilasciato il terzo singolo di Purpose si chiama I’ll Show You ed è già su iTunes.
Dopo What Do You Mean e Sorry, Justin Bieber ha rilasciato I’ll Show You, il terzo singolo di Purpose, nuovo album che uscirà il 13 novembre: l’ex ragazzino terribile lo ha annunciato su Instagram, dove ha pubblicato un teaser che ha anticipato il rilascio ufficiale. Un brano che è già acquistabile su iTunes o che viene regalato con il preorder del disco. Justin Bieber ha stupito tutti, dato che se il primo singolo è stato rilasciato diverse settimane fa, il secondo era stato reso disponibile da dieci giorni: il canadese, però, ha deciso di non aspettare e dare un altro assaggio prima della fatidica data del 13 novembre.
Un ritorno alla grande per Justin Bieber
Un ritorno di peso per Justin Bieber, che prima di questo nuovo lavoro era un po’ sparito dai radar: abbandonate le copertine dei giornali sulle quali era puntualmente finito per qualche bravata, il giovane canadese è tornato alla musica e lo ha fatto in maniera prorompente. Il video del primo singolo, What do You Mean, ha raggiunto 250 milioni di visualizzazioni e la scorsa settimana, nella top ten Fimi dei singoli, Justin Bieber poteva vantare due brani in classifica, compreso il secondo singolo Sorry. Soddisfazioni e premi, come gli Awards strappati agli ultimi Mtv Ema, che hanno consentito a Bieber di superare Eminem nella classifica dei più premiati di sempre.
Justin Bieber sfida gli One Direction
Rilasciati i tre singoli, non resta che attendere Purpose: un venerdì molto atteso il 13 novembre, non solo perché sarà finalmente rilasciato il nuovo album di Justin Bieber ma perché da quel giorno partirà una particolare sfida tra il canadese e il quartetto inglese degli One Direction. I quattro hanno scelto la stessa data di Bieber per il loro quinto album, Made in The A.M., cosa che ha lasciato perplesso Justin Bieber, che ha polemicamente commentato questa scelta. Una lotta all’ultimo sangue anche perché la fetta di pubblico alla quale si rivolge il canadese è assai simile a quella degli One Direction.