Tekashi 6ix9ine, Tattle Tales: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del trapper americano, il secondo della sua carriera.

Tekashi 6ix9ine ha finalmente annunciato l’arrivo del suo nuovo album, il secondo della sua tribolata carriera. Dopo essere stato rilasciato in anticipo dal carcere durante l’emergenza Coronavirus, l’artista americano si è immediatamente rimesso al lavoro, lanciando una serie di singoli da milioni i milioni di views, e ufficializzando l’arrivo del suo nuovo album. Ecco tutti i dettagli su questa pubblicazione.

Rapper
Rapper

Tekashi 6ix9ine, Tattle Tales: la data di uscita

Il nuovo album di Tekashi s’intitola Tattle Tales ed è in arrivo sul mercato il 4 settembre. Si tratta del secondo disco nella carriera del rapper newyorkese dopo Dummy Boy, l’album di debutto del novembre 2018. All’interno del long playing dovrebbero trovare spazio i singoli Gooba, Trollz feat. Nicki Minaj, Yaya e Punani.

Questo il breve video con l’annuncio su Instagram:

Tekashi 6ix9ine arrestato e rilasciato

Tekashi 6ix9ine è stato rilasciato anticipatamente dal carcere nel mese di aprile. Il suo legale aveva chiesto di poterlo fare tornare a casa per evitare di contrarre il Coronavirus, visto che il rapper soffre d’asma e di alcuni disturbi respiratori. Così, l’artista è riuscito a tornare a casa prima della fine dei 24 mesi previsti dalla pena.

Negli ultimi tempi ha dovuto comunque scontare gli arresti domiciliari, che sono arrivati a scadenza il 2 agosto. Da quel momento il rapper è tornato a tutti gli effetti un uomo libero, e ha potuto accelerare sulla lavorazione del suo secondo album, pronto a conquistare le classifiche di tutto il mondo. Contemporaneamente ha però continuato anche a provocare la legge, e qualche giorno fa si è fatto riprendere a Los Angeles mentre gettava banconote per la strada, dando il via a una bagarre tra i passanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2022 12:41


Mika e Michele Bravi insieme nella cover di Bella d’estate di Mango

Emma Marrone: ecco il video ufficiale di Latina