Taylor Swift, Love Story (Taylor’s version): il lyric video del nuovo singolo della cantante tratto dalla nuova versione dell’album Fearless.

Taylor Swift ha finalmente il primo estratto dagli album ri-registrati dopo l’affaire Scooter Braun. Si tratta di Love Story (Taylor’s Version), singolo proveniente da Fearless (Taylor’s Version), in arrivo il 9 aprile. Di questo nuovo-vecchio brano è già stato lanciato uno splendido lyric video ufficiale, corredato dalle foto dei fan.

Taylor Swift, Love Story: il video della nuova versione

Il brano è un remake del singolo estratto dall’album Fearless del 2008, uno dei suoi più grandi successi nella prima fase della carriera, quella più vicina al mondo del country.

Taylor Swift
Taylor Swift

Il brano è stato accompagnato subito da un lyric video ufficiale apprezzatissimo dai fan, visto che è stato corredato da foto d’annata in cui Taylor si accompagna proprio con alcuni dei suoi amati sostenitori. Di seguito la clip in questione:

I dettagli sul nuovo Fearless (Taylor’s Version)

La nuova versione di Fearless è in arrivo il 9 aprile. Alla tracklist originale saranno aggiunte alcune bonus track già pubblicate nel 2008 e ben sei brani inediti. Parlando di questa uscita, Taylor ha dichiarato: “Quando ripenso all’album Fearless e a tutto quello che è diventato, un sorriso del tutto involontario si affaccia sul mio volto. Quello era il tempo della musica in cui creammo il nostro linguaggio in codice, ci scambiammo infiniti abbracci e strette di mano, così tanti legami incorruttibili si sono creati (…) è stato un grandissimo onore essere un’adolescente insieme a voi“.

Parlando della re-incisione di questo materiale d’annata, Taylor ha quindi aggiunto: “Il processo è stato molto più soddisfacente ed emotivo di quanto potessi immaginare e mi ha fatto diventare ancora più determinata a ri-registrare tutta la mia musica. Spero che vi possa piacere questa prima uscita tanto quanto io ho amato viaggiare indietro nel tempo per ricrearlo“.

TAG:
strillo Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 12-02-2021


Angelo Branduardi: 5 capolavori della sua carriera

40 anni fa usciva Face Value, il capolavoro solista di Phil Collins