A metà tra Ghost in the Shell e Blade Runner: Taylor Swift sta facendo “tremare” il web con il teaser del suo nuovo video, che promette scintille.

“… Ready for it?”, il nuovo video di Taylor Swift, si preannuncia una vera bomba a orologeria. Ufficialmente uscirà giovedì notte negli Stati Uniti, ma si parla già di un nuovo record infranto. Il teaser del videoclip, pubblicato sul suo canale YouTube e su Instagram, ci mostra una Taylor in versione androide sensuale; la star indossa una tutina fasciante che le mette in evidenza il fisico perfetto. Un effetto nude look che sta già facendo molto parlare. Il teaser del video ha ottenuto in poche ore milioni di views.

Addio country, benvenuto pop

Ormai la star del country si è votata alle atmosfere pop e con un successo, se possibile, ancora maggiore. Non è un caso se la Swift sia la più ricca under 30 al mondo, con un patrimonio che farebbe perdere la testa a chiunque. La giovane star, che ha 27 anni, si prepara all’uscita del nuovo album: si intitolerà Reputation, sarà ovunque a partire dal 10 novembre e conterrà i singoli Look What You Made Me Do, … Ready for it? e Gorgeous. Oltre che sulla sua voce e il suo talento musicale, la Swift può contare anche su un’immagine raffinata e bella, che ha attratto milioni di fan e le ha assicurato 104 milioni di follower su Instagram.

Un social network dedicato a lei

Fan di tutto il mondo di Taylor Swift, riunitevi: è proprio il caso di dirlo, visto che la cantante sta per lanciare il suo social network, The Swift Life. Si tratta di una app che consentirà di restare o entrare in contatto con altri fan della star, ma anche usare delle emoji a lei dedicate e di guardare le foto che Taylor vorrà condividere sulla piattaforma. Insomma, un social per veri fan della Swift Life!

Fonte foto: frame www.youtube.com/watch?v=GU5_g8Tmiv8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2017 8:54


Anna Tatangelo, niente amore con Giovanni Caccamo: torna con D’Alessio

Pearl Jam, Let’s Play Two: la recensione dell’album che illumina la carriera