Taylor Swift: regali da capogiro ai suoi fan

Famosa per la musica quanto per la filantropia, Taylor Swift si è profusa in generosi assegni e piccoli doni per far contenti i suoi piccoli ammiratori.

A soli 18 anni Taylor Swift è diventata una star a livello mondiale, venerata da milioni di fan per la sua musica… Oltre che per i doni che lei stessa confeziona e infiocchetta per loro, come aveva testimoniato un video che aveva fatto il giro del web.

I regali di Taylor Swift ai suoi fan

Il regalo più bello lo ha ricevuto sicuramente Naomi, 11enne affetta da leucemia. La cantante nel 2015 ha elargito una generosa donazione su una piattaforma di crowdfunding destinata proprio alle cure dell’ignara bambina.

Non era la prima volta che Swift elargiva doni in denaro: nel 2015 una sua fan che si era occupata diligentemente di curare una pagina Tumblr dedicata al suo idolo, aveva ricevuto un pacchettino con allegato un assegno da 1989 dollari, un riferimento al disco della cantante.

C’è anche chi ha ricevuto cartoline, pupazzetti, collanine e gadget di ogni tipo da parte di Taylor Swift, che si è personalmente occupata in alcuni casi anche di consegnare i preziosi pacchettini ai suoi giovani ammiratori.

Generosità o marketing?

Il gesto ha suscitato grande commozione per i fan ignari del pensiero, e qualche naso storto da parte di quelli che hanno visto in questo l’ennesima mossa pubblicitaria della cantante.

Taylor Swift
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylorswift/

La Swift si schernisce da simili accuse e a tal proposito dichiara che considerare i propri fan come singoli individui e non come la moltitudine che in realtà sono, la faccia sentire più appagata. Proprio per dimostrare loro quanto gli è grata, si sentirebbe ispirata a dedicare tempo e attenzioni ai singoli.

Vero anche che, nonostante la giovane età, Taylor Swift non è di certo una novellina quanto a marketing, o almeno non lo è il suo team. Da sempre molto attiva sui social network, il 18 agosto 2017 sono misteriosamente scomparsi tutti i contenuti dalle sue pagine, seguite da milioni di persone in tutto il mondo. Scongiurato il presunto attacco hacker, è saltato fuori che fosse stata proprio la cantante ad anticipare l’uscita del disco Reputation con l’astuta mossa promozionale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylorswift/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-12-2017

Alice Antonucci