Taylor Swift aprirà i Billboard Music Awards 2015

Taylor Swift aprirà i Billboard Music Awards 2015

La popstar Taylor Swift aprirà i Billboard Music Awards 2015 con il video del suo nuovo singolo “Bad Blood“.

Come di tradizione anche quest’anno si preparano a tornare i Billboard Music Awards 2015.

I Billboard Music Awards 2015 sono un riconoscimento assegnato dalla rivista statunitense specializzata in questioni di music business, oltre che storica compilatrice delle classifiche di vendita riconosciute come più autorevoli e quest’anno vi aspettano in grande stile in diretta dalla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas il 17 maggio 2015. Sono stati assegnati per la prima volta nel 1990 e fino al 2007, dopo un periodo di sospensione sono stati di nuovo assegnati ogni anno dal 2011.

I Billboard Music Awards 2015 torneranno con una cerimonia in grande stile presentati da Ludacris e Chrissy Teigen e dopo aver parlato di nomination e di finalisti, scopriamo che per Taylor Swift sarà un evento a dir poco importante: sta partendo con un nuovo tour ‘The 1989 World Tour’, in cui presenterà il suo nuovo album, il quinto atteso in tutto il mondo, 14 le nomination per il Billboard music award 2015 e scopriamo che  durante l’evento verrà svelato in anteprima il nuovo e attesissimo video di Taylor Swift “Bad Blood“, il quarto singolo estratto dall’album “1989” dopo il successo dei precedenti “Shake It Off”, “Blank Space” e “Style”. Questo video ad aprirà la cerimonia di quest’anno!

Il video è stato diretto dal regista Joseph Kahn e, secondo le indiscrezioni, accanto alla star nel video ci saranno diverse celebrities, tra cui la modella Cara Delevingne e il rapper Kendrick Lamar.

Argomenti