Tananai, chi è e cosa fa la sua bellissima fidanzata: sono andati a convivere

Tananai, chi è e cosa fa la sua bellissima fidanzata: sono andati a convivere

Tananai è sempre più innamorato della sua fidanzata, ed ecco chi è la donna che ha conquistato il suo cuore.

Il cantante è diventato in pochissimo tempo uno dei più amati del panorama musicale italiano. Dopo aver partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo, è tornato sul palco dell’Ariston con il brano Tango e lì ha conquistato milioni di persone. Da quel momento la sua carriera è sempre stata in ascesa, e gli ha permesso di diventare il personaggio che è oggi.

In molti si domandano spesso chi sia la giovane fanciulla che ha completamente rubato il cuore dell’artista. Lei è davvero bellissima.

Chi è Sara, la fidanzata di Tananai

Il cantante di Tango è felicissimo insieme alla sua fidanzata, con cui ha una bellissima storia d’amore. Lei si chiama Sara Marino, è nata nel 1997 e lavora come interior architect. La loro relazione ha avuto inizio nel 2021, anno in cui è comparsa nel videoclip di Esagerata, singolo che il cantante ha presentato a Sanremo Giovani. Proprio in quel video si vede delle scarpe col tacco che colpiscono subito il cantante, seduto in auto sul sedile del passeggero. Accanto a lui c’era proprio la sua fidanzata. Di lei non si hanno molte informazioni, dato che è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori.

Tananai (ph. Mattia Guolo)

Nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, Tananai ha ammesso che entrambi hanno fatto un passo avanti e sono andati a convivere. “La faccio arrabbiare ma in fondo sono romantico“, ha detto lui, che ha anche ammesso di avere un modo molto diverso di approcciarsi al sentimento e all’amore. “Non dico ‘ti amo’ ma lo dico nelle canzoni“, ha fatto presente l’artista. Durante qualche passata dichiarazione, lui ha più volte parlato della fidanzata.

Ho vissuto tutto il periodo del boom con lei. So che mi ama e io lo ama, al di là degli up and down che si possono avere“, ha continuato Tananai, “Mi ha aiutato molto: la roba che poteva succedere, che è il motivo per cui finiscono un sacco di carriere, è che a un certo punto la gente si monta la testa e cambia“. Lo stesso ha quindi raccontato che, ad un certo punto, c’è stato un momento di assestamento in lei aveva le sue paranoie e anche lui. “Per me c’è stata“, ha infine concluso, “abbiamo pian piano lavorato sulla mia vita che stava cambiando e di conseguenza anche la sua, è stata una ragazza molto intelligente e molto sensibile“.

Argomenti