I System Of A Down tornano in Europa: le date e i biglietti dei concerti della band capitanata da Serj Tankian.

I System of a Down annunciano un tour in Europa per il 2020. La band lo ha comunicato ai suoi fan tramite un post su Facebook, che ha ricevuto migliaia di like.

Andiamo a scoprire tutte le date annunciate dal gruppo guidato da Serj Tankian.

System of a Down: annunciato tour 2020 in Europa

I System Of A Down hanno confermato che hanno pianificato un tour in giro per l’Europa nel 2020.

La band debutterà ad Amsterdam il 3 giugno, quindi si recherà in Germania per il Rock am Ring e il Rock im Park. Sarà quindi la volta di Berlino, Nickelsdorf (Austria), Download Festival (Regno Unito), Praga, Budapest, Zurigo, Stoccolma, Seinajoki (Finlandia), Cracovia (Polonia), Viveiro (Spagna), e infine uuna data al VOA Heavy Rock Festival di Lisbona.

Per il momento dunque sembrerebbe essere saltata l’ipotesi di una data in Italia, visto che il festival austriaco e il Download finiscono per sovrapporsi con il Firenze Rocks, che già un paio di anni fa aveva accolto il gruppo. La speranza però, si sa, è l’ultima a morire.

Questo il post con le date europee del tour dei System:

System of a Down, nuovo album in arrivo?

Il bassista Shavo Odadjian ha parlato del suo sgomento per la mancanza di nuovo materiale, così come il batterista John Dolmayan, mentre il frontman Serj Tankian ha spiegato – la scorsa estate – alcuni dei motivi per cui non ci sono state novità dallo studio.

Il chitarrista Daron Malakian – per questa penuria di nuovi brani – ha riattivato il suo progetto Scars On Broadway e ha pubblicato l’album Dictator nel 2018.

Parlando a febbraio della carenza di un nuovo album della band, Malakian ha detto ai KROQ 10.6.7: “Le persone cambiano – col passare del tempo, i gusti cambiano e le persone vogliono vedere la band in direzioni diverse e ci sono altri membri che forse non voglio andare in quelle direzioni”.

Serj Tankian
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/SerjTankian

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/SerjTankian

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2019 9:16


Dave Grohl annuncia l’arrivo di un nuovo album dei Foo Fighters

Al Bano e Romina tornano a Sanremo con un brano di Cristiano Malgioglio?