Rihanna: il nuovo album ha un nome ed una tracklist?
Vai al contenuto

Svelati titolo e tracklist dell’ultimo album di Rihanna?

L’atteso sequel di “Unapologetic“, capolavoro della popstar Rihanna, è già chiacchieratissimo! Ed oggi nuovi dettagli invadono il web.

Solo una settimana fa, Rihanna è stata sulla bocca di tutto in quanto prima icona di colore del brand di moda Dior. Ma non solo! Proprio in questo video è stato svelato inoltre un’anteprima della sua nuova canzone “Only If for a Night“, scelta come colonna sonora nello spot.

Album Rihanna

Il nuovo spot per la campagna Secret Garden IV – Versailles, ambientata nel magico scenario della reggia francese, è quasi un piccolo film in cui è lei la principessa a tutti gli effetti, poichè riesce a fondere musica e moda insieme in un’unica magica pozione.

Oggi a far parlare di Rihanna ci ha pensato un misterioso utente tramite Twitter: pare abbia pubblicato la retrocopertina del nuovo ed attesissimo album della cantante delle Barbados, l’atteso sequel di “Unapologetic“.

Proprio grazie all’immagine è possibile leggere la presunta tracklist del nuovo album del quale è stato rivelato anche il titolo ( inizialmente soprannominato “8”): “Wildflower“.

E questa la presunta tracklist:

“Only it for a night”
“American oxygen”
“I saw a girl”
“Surrender” “None of this”
“Bitch better have my money”
“Role model”
“Her majesty”
“Uncertain”
“Kiss it better”
“Wildflower”
“Monument”
“FourFiveSeconds”
“Higher”
“Dawn (Drive alone)”

Ma è proprio quello? Forse ce lo dovrebbe dire proprio Rihanna, la quale almeno per il momento, non ha né confermato né smentito la notizia spuntata sui social. I casi sono due: o la notizia ancora non è arrivata al suo orecchio o chi tace acconsente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2015 17:46

Mika, Good Guys: testo, traduzione. Guarda il video