Finalmente si sono concluse le trattative per alcune star che potremo vedere sul palco dell’Ariston in occasione di Sanremo 2015

Dalle vallette agli ospiti, passando per le canzoni in gara fino ad arrivare ai super ospiti: il Festival di Sanremo 2015, che andrà in onda il 10 febbraio su Rai1 in diretta dal teatro Ariston, ogni giorno svela nuovi dettagli.

Si preannuncia un Festival di Sanremo 2015 ricco di star: dopo i primi nomi a circolare, quelli di Al Bano e Romina, sul palco dell’Ariston saliranno anche Will Smith, direttamente da Hollywood, e nella serata finale anche Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Inoltre, nella serata dei duetti, potrebbe comparire sul palco di Sanremo 2015 anche Giovanni Allevi. Tra gli altri ospiti già confermati da Carlo Conti, presentatore dell’edizione 64 della kermesse canora, ci saranno gli Imagine Dragons e i Saint Motel.

Al Bano e Romina mancano da Sanremo dal 1991 e, secondo le prime indiscrezioni, si dovrebbero esibire sulle loro canzoni storiche. Debutto all’Ariston invece per Gianna Nannini, che proporrà nella serata finale “L’immensità“. Ospite nel 2006 e nel 2007, Tiziano Ferro, che non ha mai partecipato in concorso al Festival, canterà (anche per sponsorizzare) il suo ultimo disco “The Best of Tzn“. Per quanto riguarda Will Smith invece è atteso al’Ariston, insieme a Margot Robbie, per promuovere il film “Focus – Niente è come sembra“, in cui l’attore interpreta un mago della truffa. Oltre agli Imagine Dragons, all’Ariston sono attesi anche i Saint Motel.

In un Festival che si annuncia a tutto ritmo, in linea con il modello di conduzione di Conti, e molto puntato sulla gara, ci sarà spazio anche per altri superospiti musicali, star internazionali, personaggi dello sport e comici: le indiscrezioni si rincorrono, le conferme arriveranno probabilmente solo a ridosso della kermesse, anche perché collegate alla chiusura dei contratti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13


Madonna nel suo nuovo album collaborerà con Mike Tyson

E’ morto il papà di Elisa, il brano “Stay” era dedicato a lui