Adele ringrazia i fan su Instagram, e adesso cosa farà?
Vai al contenuto

Su Instagram i ringraziamenti di Adele

Adele

Adele ringrazia tutti i fan tramite il suo profilo Instagram.

A un solo giorno dall’uscita dell’album 25, Adele tira il fiato e ringrazia tutti i suoi fan per averla portata in vetta alle classifiche di iTunes di ben 106 paesi su 119 disponibili nella piattaforma Apple. Nel messaggio pubblicato su Instagram, Adele si è detta “felice di essere stata messa in grado di segnare un altro record “. Se pur avendo scelto di non rendere disponibile 25 nelle piattaforme di streaming gratuito, come Spotify e Deezer, per altro scelta che fece in precedenza con il suo 21, Adele frantuma nuovamente l’ennesimo record.

Pronta per il tour

Finalmente l’album è uscito, le aspettative sono rispettate, Adele è tornata alla grande, tutti gli obiettivi sono stati raggiunti, e altri verrannno superati brillantemente, quindi Adele cosa farà? Sarà pronta a promuovere questo nuovo album programmando un tour mondiale?

Non si sa ancora, a quanto pare la stessa Adele si dice impaurita nel salire sul palco davanti al pubblico. Ad agosto erano emerse indiscrezioni su un operazione Las Vegas, infatti dalla capitale del gioco il Caesars Palace e l’MGM Grand, avevano offerto cifre imbarazzanti alla cantante inglese, le voci parlavano di cachè che oscillavano dai 700 mila al milione di dollari a serata, ma tali offerte non sembrano aver scosso più di tanto Adele, che al momento si dice combattuta.

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2015 18:12

La meraviglia di essere simili, il viaggio di Laura Pausini