Stereophonics, l'11 settembre uscirà il nuovo album "Keep the Village Alive".
Vai al contenuto

Stereophonics, l’11 settembre uscirà il nuovo album “Keep the Village Alive”.

stereophonics from facebook

A due anni dall’ultimo album “Graffiti on The Train”, gli Stereophonics rompono il silezio con un nuovo album Keep The Village Alive, pronto ad uscire l’11 Settembre prossimo.

Il nono album degli Stereophonics, registrato tra Bruxelles e Londra è pronto, lo confermano i due singoli, C’est la Vie e Got Lost With you, che anticipano appunto il nuovo album di inediti Keep The Village Alive.

“Nel grande schema del rock and roll siamo abbastanza giovani – dice il cantante e chitarrista Kelly Jones – ci sono sul mercato ancora band come The Who o McCartney. Quando incontri queste persone ai loro concerti, parli con loro, ti danno la sensazione che tu potrai continuare a fare musica per tutto il tempo che vuoi”.

La band Gallese degli  Stereophonics è sulla scena da ormai più di 20 anni, sono riusciti ad arrivare in testa alla classifica degli album più venduti in Gran Bretagna per 5 anni di fila, Maybe Tomorrow è uno dei loro più grandi successi. Il nuovo album “Keep The Village Alive”, è un ritorno al rock più puro, un ritorno alle origini.

Il gruppo è atteso in Italia il prossimo 20 ottobre all’Alcatraz di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2015 11:34

Dopo “El Mismo Sol”, nuovo singolo per Alvaro Soler. “Agosto” il titolo