Stash dei Kolors ha appena subito un’operazione e si trova in ospedale: da lì ha scritto un messaggio ai suoi followers…

Stash Fiordispino dei Kolors non ha passato esattamente quella che si dice una “buona domenica”. Difatti il giovane cantante campano, ex vincitore di Amici con la sua band, ha subito una delicata operazione. Ha fatto rimuovere una dolorosa ernia ed è stato ricoverato: adesso, però, sta bene e ha voluto tranquillizzare i suoi followers che tutto è andato per il meglio.

IN_Stash
Foto tratta da Stash Instagram https://www.instagram.com/thekolors_stash/

Il messaggio di Stash

Questo è il messaggio che il cantante ha diramato attraverso il suo account Instagram, come didascalia di una foto che lo vede coricato in un letto d’ospedale, sotto una copertina di lana:

“Buona Domenica a tutti! Perdonate l’assenza dal web… È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un’ernia…
No worry… We are coming back!!!”

Inutile dire che la foto è stata subito “presa d’assalto” dai fan, che hanno cliccato in massa il like (oltre 21.000). I messaggi di pronta ripresa per Stash sono stati una tonnellata e di certo saranno di aiuto al cantante per ritrovare la perfetta forma di un tempo!

A quando il nuovo disco?

Non è stato ancora annunciato il nuovo disco dei The Kolors. Ci si aspetta un altro grande successo dopo quello, davvero straordinario, del loro album Out, pubblicato subito dopo la vittoria del talent show di Maria De Filippi. Il disco, stando a quanto dichiarato dallo stesso Stash, sarà registrato negli Stati Uniti.

Il cantante era stato oggetto di feroci critiche dopo la sua esibizione, la scorsa estate, agli Mtv Awards, quando aveva sputato sulla telecamera. Stash credeva di essere stato sabotato, invece si era trattato solo di un guasto tecnico e si era così scusato tramite un comunicato all’Ansa:

“È un momento no e mi prendo la responsabilità di quello che è successo agli Mtv Awards, ma molto di quello che si legge in Rete è gonfiato ad arte. Siamo nell’occhio del ciclone e mi rendo conto che fa parte del nostro lavoro. Ho chiesto pubblicamente scusa per un gesto che non rientra nella mia natura. Era giusto farlo, per rispetto ai fan e per rispetto a me stesso. Ma non mi autoflagello. Quello che non mi va, però, è passare per maleducato e per ‘ragazzetto montato’. Questo proprio no”.

Foto tratta da Stash Instagram https://www.instagram.com/thekolors_stash/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2017 9:28


Tanti auguri J Ax: Alessandro Aleotti è diventato papà

Fedez scoppia in lacrime dopo un tremendo scherzo de Le Iene