Standing Ovation, oggi ospiti Al Bano, Giusy Ferreri e Raf

Ospiti d’eccezione alle semifinali di Standing Ovation, programma condotto da Antonella Clerici. Tra i giudici anche Romani Power che svela: “Sto terminando il mio romanzo

Standing Ovation 2017, semifinali. Cresce l’attesa per la semifinale di Standing Ovation, il talent musicale giunto ormai alle semifinali. La conduzione sarà affidata nuovamente ad Antonella Clerici, mentre in giuria saranno presenti pietre miliari della musica italiana come Nek, Loredana Berté e Romina Power. Grandi nomi anche tra gli ospiti: sull’onda lunga dell’ultima edizione di Sanremo, infatti, tornano alla ribalta Al Bano, Giusy Ferreri e Raf. La serata vedrà le coppie rimaste in gara impegnate in una parentesi musicale tutta dedicata all’indimenticabile Lucio Dalla, il quale avrebbe da pochi giorni compiuto il suo compleanno se fosse stato ancora con noi a deliziarci con le sue poesie in musica.

Romina Power: “Sto scrivendo un romanzo, uscirà quest’estate

Intanto Romina Power, una dei giudici della trasmissione, in occasione della presentazione della linea di biocosmetica Natural Power – creata con il figlio Yari Carrisi -, ha parlato dei suoi progetti futuri: “Sto finendo il mio nuovo romanzo che uscirà questa estate ma su cui ancora non posso dire niente, tranne che parlerà di me, di viaggi e di avventura ma non è un’autobiografia. Vorrei realizzare un progetto cinematografico di  vorrei curare sia la sceneggiatura che la regia, ma non sarà un film sulla storia mia storia d’amore con Al Bano“.

Appuntamento dunque questa sera alle ore 21.10 su RAI 1 per le semifinali di Standing Ovation.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-03-2017