Sta per arrivare il nuovo disco di Florence and The Machine

Finalmente sta per arrivare Il terzo attesissimo album di Florence and the Machine capitanati dalla rossa Florence Welch

“How Big, How Blue, How Beautiful” è il titolo del terzo attesissimo album  di Florence and the Machine che sta per arrivare. Per l’esattezza uscirà il 1° giugno.

Anticipato dai singoli “What Kind Of Man”, il cui video diretto da Vincent Haycock è stato visualizzato oltre 8 milioni di volte e da “Ship To Wreck”, l’album sarà disponibile in versione standard e deluxe.

Il nuovo cd di inediti, contenente 11 brani, arriva a 4 anni da Ceremonials, il precedente album di Florence and the Manchine. Per i fan della cantante inglese dai lunghi capelli rossi, la lunga attesa è ormai finita. la La popstar in questi anni in cui si è volutamente ritirata dalle scene, per fermarsi un po’ dai continui viaggi on the road e  sarà proprio questo il tema centrali di queste canzoni.

Florence ha dichiarato:

“Gli show diventavano sempre più grandi, i capelli sempre più rossi e il successo sempre più grande. How Big, How Blue, How Beautiful è stata la prima canzone che ho scritto per questo disco subito dopo la fine del tour è iniziato un anno incredibilmente caotico e tutto è finito dentro il disco ma alla fine il feeling di How Big How Blue è quello che stavo cercando. Le trombe alla fine di quella canzone sono quello che è per me l’amore, un’infinita sessione di fiati che va verso lo spazio e ti porta via con sé, così in alto. Questo è quello che la musica è per me. Vorresti solo che proseguisse per sempre ed è l’emozione più bella”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-05-2015