Someone Now, il nuovo singolo di Hozier sta per arrivare on air
Vai al contenuto

Someone Now, il nuovo singolo di Hozier sta per arrivare on air

Hozier

Dopo il boom di Take Me To Church, ecco Someone Now il nuovo singolo di Hozier estratto dal suo omonimo album.

Dopo che il cantautore Hozier, giovane talento della musica mondiale, ci ha fatto sognare con la splendida Take me to the church, ora è pronto a stupirci con un nuovo ed emozionante brano: Someone Now.

Someone New arriverà in radio dal 10 aprile e già il web si chiede se raggiungerà i precedenti risultati: il singolo Take me to church, certificato triplo platino e per 7 settimane consecutive in vetta alla classifica dei singoli più venduti in Italia, è stato un successo a dir poco straordinario.

Nel video del nuovo singolo la protagonista è una delle giovani attrici tra le più acclamate del momento Natalie Dormer, conosciuta dal grande pubblico per il suo ruolo di Margaery Tyrell ne Il Trono Di Spade e di Cressida negli ultimi due capitoli della saga cinematografica Hunger Games.

Si dice che chi ben comincia è a metà dall’opera ed essendo entrambi i brani estratti dal disco d’esordio Hozier, le premesse sono molto buone. In ogni caso potremo ascoltare il cantautore irlandese dal vivo in estate poichè sarà in tour in Italia per due concerti: il 7 luglio al Pistoia Blues, l’8 luglio all’Unaltrofestival di Milano.

Con un tour americano che tra ottobre e novembre 2014 ha fatto registrare sold out ovunque (da Los Angeles a New York passando per San Francisco, Seattle ecc.), Hozier è ripartito a febbraio con la seconda tranche del tour americano (anche questa già sold out) che lo ha portato in giro per gli Stati uniti tra febbraio e marzo prima di fare ritorno nel Vecchio continente per far conoscere il suo indie Gospel.

Dopo il sold out delle date di dicembre a Belfast anche quelle di gennaio a Oxford, Birmingham e Londra hanno fatto registrare il tutto esaurito. Sono state appena annunciate le date di maggio e giugno a Newcastle, Manchester, Glasgow, Leeds, e Londra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2015 12:42

I Negrita regnano ancora le classifiche con 9