Gli Skunk Anansie rilasceranno il nuovo album il 15 gennaio: si chiamerà Anarchytecture.
Si chiama Anarchytecture il nuovo album degli Skunk Anansie, e idealmente è il seguito di Black Traffic, il disco che la band capitanata da Skin ha pubblicato nel 2012. La nuova fatica discografica degli Skunk Anansie sarà distribuita in Italia da Carosello Records e disponibile a partire dal 15 gennaio 2016: ovviamente a supporto del disco prossimo all’uscita ci sarà un tour che toccherà anche l’Italia, nello specifico Milano e l’Alcatraz, il prossimo 17 febbraio.
Il tour degli Skunk Anansie
La tournèe degli Skunk Anansie, che tra le tappe prevede anche Milano, partirà da Manchester il 4 febbraio del 2016 e vedrà la band esibirsi in giro per l’Europ: Londra, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Lussemburgo, Amburgo, Berlino, Vienna, Zurigo, Milano e Losanna, la città scelta per la chiusura del 18 febbraio. I biglietti, disponibili a partire da mercoledì 21 ottobre su Ticketone, avranno un costo di 30 euro più diritti di prevendita o di 35 euro nel caso di acquisto al botteghino la sera dell’evento.
Skin sempre sotto i riflettori
Un periodo di grande ribalta per Skin, sotto i riflettori in quanto giudice dell’edizione di X Factor 9 che dopo le selezioni comincerà ad entrare nel vivo dal prossimo giovedì, quando andrà in onda il primo live: Skin sarà la coach delle Under Donne. La leader degli Skunk Anansie è attesa da un tour de force, dato che dopo l’esperienza con il talent di Sky avrà giusto il tempo di riprendere fiato prima di ripartire, nel 2016, con la band che l’ha resa famosa.
Foto Fonte wikipedia / Charlie Brewer