X Factor, Simona Ventura si schiera dalla parte di Asia Argento

X Factor, Simona Ventura si schiera dalla parte di Asia Argento

Asia Argento fuori da X Factor e scoppia la polemica. Simona Ventura la difende e attacca il programma di Sky.

Asia Argento non prenderà parte al live della nuova edizione di X Factor. Le polemiche che l’hanno coinvolta hanno portato Sky ha decidere per la sua esclusione. In tanti, però, hanno preso le sue difese, fra cui l’ex giudice Simona Ventura, che si è unita al novero delle voci polemiche attaccando il talent.

X Factor, Simona Ventura difende Asia Argento

L’allontanamento di Asia Argento da X Factor, dopo la registrazione delle Audizioni, ha scatenato un gran numero di polemiche sul web. Terminata la messa in onda delle prime puntate registrate, l’attrice non prenderà parte ai serali live, a causa delle accuse di Jimmy Bennet.

Nessun processo penale, eppure ecco le sentenze televisive, in America come in Italia. Qualcosa che a Simona Ventura non è affatto andato giù. La conduttrice ha così preso le difese della collega. Intervistata da Chi, ha preso le distanze dal programma: “Ormai è un progetto lontano da quella che era la sua missione originaria. È cambiato troppo rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan. Cito lui perché, insieme a me, ha lanciato i cantanti che ancora oggi vendono di più”.

Ecco le sue dure parole su Asia Argento: “Ritengo sia un vero peccato il suo allontanamento. Lei rappresentava la novità di questa edizione. Competente in ambito musicale e al tempo stesso volto scelto da una società che è anche una multinazionale americana. Dopo lo scandalo, credo non abbiamo potuto fare altrimenti e dispiace. Quello di Asia è un peccato di ingenuità, senza dubbio. Il tritacarne mediatico nel quale è finita è però devastante”.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/asiaargento/?hl=it

X Factor, Asia Argento ha deciso l’addio?

Nelle ultime ore circola un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Stando a quanto riportato da Dagospia, sarebbe stata la stessa Asia Argento a voler abbandonare il bancone dei giudici di X Factor.

Scoppiato lo scandalo Bennet, la donna avrebbe preferito non apparire in pubblico, dovendo poi sopportare un’ulteriore pressione mediatica. Nessun processo penale per l’attrice, che subisce però costantemente attacchi, in una vicenda ancora poco chiara.

Ad ogni modo non ci sarebbero state ripercussioni economiche dopo l’addio al talent show di Sky, perché il contratto tra le due parti sarebbe stato risolto secondo un accordo reciproco.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/asiaargento/?hl=it

Argomenti