La cantante colombiana Shakira si trovava a bordo di un aereo con il marito quando una hostess li ha omaggiati… con un balletto!

Shakira è rimasta piacevolmente stupita quando una hostess di volo, chiaramente una sua fan, le ha reso omaggio ballando sulle note di Waka Waka. La cantante, che è tornata di recente sulle scene musicali con un nuovo album, dal titolo El Dorado, si trovava in viaggio dalla Spagna all’Argentina in compagnia del marito calciatore Gerard Piqué. La star si stava infatti recando al matrimonio di Lionel Messi, il celebre campione del Barcellona.

Shakira
Shakira

Una hostess molto spiritosa

Durante il volo di Shakira e del marito, una delle assistenti di bordo ha improvvisato un balletto molto divertente sulle note di Waka Waka (This time for Africa), ovvero il tormentone – targato 2010 – dei Mondiali di calcio in Sudafrica. La cantante colombiana, vincitrice di vari Grammy, si è molto divertita e ha anche immortalato il balletto dell’hostess con il suo smartphone. Alla fine della “esibizione” improvvisata, Shakira ha anche abbracciato con affetto l’assistente di volo. Il video del balletto, naturalmente, è diventato subito un grande successo sul web.

https://twitter.com/ShakiraVitium/status/880881855117090817

Video: https://twitter.com/ShakiraVitium/status/880881855117090817

La talentuosa Shakira di recente ha confessato in una intervista a Vanity Fair di aver avuto la tentazione di lasciare il mondo dello spettacolo perché troppo oberata di impegni (è anche mamma di due bambini). A riportarla sulla retta via è stato proprio il marito Piqué, che le ha fatto capire che doveva credere in se stessa e andare avanti per la sua strada:

“Mi ha detto chiaro e tondo che non mi avrebbe mai permesso di andare in pensione. “Ragazza, ti ritirerai quando non avrai più niente da dire. Ora vai là fuori e fai quello che sai fare”. Aveva ragione. Ero solo spaventata. Di più: terrorizzata.”

Per fortuna ha seguito il consiglio!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2017 16:20


Coldplay a Milano: proposta di nozze durante il concerto

A tu per tu con Trankida, l’entusiamo e il coraggio di prendere la vita così… ‘Com’è!