Riki e Shady stanno insieme? Lei rompe il silenzio
Vai al contenuto

Riki e Shady stanno insieme? Lei rompe il silenzio

FB_Shady

Se lo stanno chiedendo in tanti, visto che di recente si è parlato di un loro avvistamento insieme: Riccardo Marcuzzo e Shady sono fidanzati?

Sembra che il popolo del web, e in particolare i fan di Amici di Maria De Filippi, voglia a tutti i costi una relazione fra Riki e Shady. Ai due ex concorrenti del talent show è stata attribuita una storia d’amore più o meno… clandestina. Negli ultimi giorni il rumor era riaffiorato perché qualcuno aveva riportato la voce che i due fossero stati visti insieme: l’occasione, pare, era il concerto di Federica Carta. Shady, però, ha voluto smentire queste voci insistenti.

FB_Shady
Foto tratta da Facebook Shady https://www.facebook.com/theshadycherkaoui/

Nessuna “ship”

Alla talentuosa Shady, che alcuni mesi fa abbiamo intervistato in esclusiva per voi, vogliono “appioppare” per forza un fidanzato. In passato hanno scritto che aveva una relazione con Alessio La Padula, per non parlare del gossip nato su Mike Bird. Adesso è la volta di Riccardo Marcuzzo, detto Riki. Attraverso la sua pagina social, la cantante ha voluto chiarire che al concerto della Carta non è andata con Riki e che – soprattutto – tra loro non c’è alcuna relazione:

“Shippate chi volete ma non mettetemi in bocca parole non mie. Non ho mai pubblicato la storia al concerto di Fede con Riki. Non so neanche dove lui fosse quella sera”.

Più chiara di così, insomma, non poteva essere: l’ex concorrente di Amici sembra anche piuttosto stufa di questi gossip continui! Come darle torto?

Tra social e musica

La vita privata della Cherkaoui, soprattutto quella sentimentale, sembra essere oggetto di attenzione anche più, purtroppo, della sua musica. Eppure la cantante, che ha dimostrato di avere dell’ottima “stoffa”, continua a impegnarsi al massimo per dimostrare il suo valore. Sui social, dove è seguita da migliaia di fan, la cantante parla dei suoi prossimi progetti musicali, che verteranno anche su tematiche importanti come accettare se stessi e imparare ad amarsi… nonostante le critiche altrui!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2017 10:31

Youtube, Despacido è il video musicale più visto del 2017