Amici 16: tra Shady e Mike Bird è nato l’amore? Lei risponde così…

Shady, l’ultima eliminata dal serale di Amici 16, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche della relazione con Mike Bird: è amore o… non si sa?

Intervistata da TgCom, Shady ha parlato della sua eliminazione dal talent show Amici 16 di Maria De Filippi e del suo futuro musicale e… sentimentale. A dispetto di molti, che davano Shady come una delle più probabili candidate alla vittoria del longevo talent show, la giovane cantante è stata eliminata, provocando lo sgomento della sua coach Emma Marrone e anche degli altri presenti in studio.

FB_Shady
Fonte foto: facebook.com/theshadycherkaoui/

Il futuro di Shady

Anche se la giovane cantante non potrà più contare sulla vittoria di Amici 16, quello che la aspetta è senz’altro qualcosa di bello. Tanto per cominciare il suo singolo in collaborazione con Boosta, Come next to me, è finito primo in classifica su iTunes, segno chiaro che su di lei c’è una grande attenzione da parte del pubblico. L’unico rimpianto di Shady è quello di non aver potuto presentare in tv i suoi brani:

“Avevo tante canzoni pronte, scrivendo musica e brani, e volevo fare vedere tutto quello che faccio. Quindi mi sarebbe piaciuto farmi conoscere meglio. Ma va bene così.”

Quello che però la rende molto fiera è che in autunno uscirà il suo primo album e c’è da credere che sarà un grande successo, vista l’accoglienza del singolo.

Shady e Mike Bird stanno insieme?

Questo è ciò che si chiedono un po’ tutti coloro che seguono il programma: Shady e il collega Mike Bird sono una coppia? A rispondere a questa domanda è stata lei stessa, a TgCom:

“Amore? È nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto… mi piace la sua voce. All’inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. È partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà.”

Intanto le facciamo un doppio in bocca al lupo: per la carriera e… l’amore!

Fonte foto: facebook.com/theshadycherkaoui/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-05-2017