Settembre in musica per i Trilli: tutti gli appuntamenti
Vai al contenuto

Settembre in musica per i Trilli: tutti gli appuntamenti

Trilli

Trilli, Note e Bacilli Tour, le ultime date.

Settembre intenso per i Trilli, il gruppo folk dialettale che, dopo un’estate ricca di appuntamenti tra la Liguria e il Basso Piemonte, si appresta all’ultima tranche di Trilli Note e Bacilli tour 2017. Sul palco verranno riproposti i brani del repertorio tradizionale alternati a canzoni nuove contenute nel loro ultimo lavoro “O Settebello” uscito nel luglio 2016 con l’etichetta discografica Neverland Records.

Trilli, Note e Bacilli tour 2017

Dop la serata del 2 settembre, il gruppo si sposterà nel savonese ad Andora il 7 settembre, 16 a Monterosso nello spezzino e il 17 a Badalucco nell’imperiese completando così tutte le province liguri, nessuna rimarrà esclusa dalla ventata di genovesità e allegria che da sempre caratterizza i Trilli.
Non mancheranno date in provincia di Genova tra Busalla e Cogoleto fino al gran finale che vedrà i Trilli protagonisti della notte bianca di Sampierdarena il 30 settembre, proprio nel cuore della città.

Trilli in concerto a dicembre

Concluso il Tour testa e strumenti saranno rivolti al grande concerto del 19 dicembre, fortemente voluto da Vladi figlio di Pippoper ricordare il padre e Pucci a 10 e 20 anni dalla loro scomparsa. L’evento, che vanta la direzione artistica del maestro Franco Fasano, coinvolgerà personalità illustri del mondo dello spettacolo unite dalla voglia di ricordare in musica lo storico duo.A breve verranno resi ufficiali gli ospiti della serata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2017 12:48

Niccolò Fabi si prende una pausa: “Non è un addio alla musica”