Sergio Sylvestre, morto il padre: "Sei stato il migliore che potessi chiedere"
Vai al contenuto

Sergio Sylvestre, morto il padre: “Sei stato il migliore che potessi chiedere”

Sergio Sylvestre

Un gravissimo lutto ha colpito Sergio Sylvestre, uno dei cantanti più amati dal pubblico: è venuto a mancare il suo adorato padre.

Sergio Sylvestre sta affrontando un periodo molto difficile della sua vita privata. Gli è venuto a mancare l’amore di suo padre, che è scomparso qualche giorno fa. A dare il terribile annuncio della sua morte è stato lo stesso Sergio Sylvestre, che ha voluto affidare a Facebook un messaggio d’amore nei confronti dell’uomo che lo ha cresciuto e lo ha sostenuto in ogni momento della sua vita.

Sergio Sylvestre
Sergio Sylvestre

La dedica di Sergio Sylvestre al padre scomparso

Lo scorso 11 maggio, il cantante vincitore della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato una foto che ritrae suo padre seduto in giardino, con il loro cagnolino in braccio. Sergio ha dedicato delle parole piene d’amore nei confronti di suo padre:

“Papà, voglio ricordarti come in questa fotografia, sempre in giardino a ridere, godendo del bel sole, ascoltando la musica mentre Snuggles era in cima alla tua spalla come se fosse una sciarpa. Il tuo sorriso mi rallegrava sempre. Hai salvato la mia vita innumerevoli volte e mi hai insegnato tante belle cose. Quando mi è sembrato che il mio mondo stesse crollando e che era tutto finito, mi hai dato le ali e mi ha aiutato a volare….. grazie papà. Grazie per tutto l’amore che hai dato a tutti noi, tu sei il padre migliore che avrei potuto chiedere. Nessuna parola può descrivere quanto mi mancherai. Ti amo. Ti amerò sempre. Hai ali ora papà, vola, vola alto. È così difficile dire addio, così papà, fino alla prossima volta. Ciao Papà! ❤”

Sui social il sostegno per Sergio è stato caloroso, e i fan hanno dedicato al cantante parole piene di affetto e di incoraggiamento per la sua perdita. Anche noi di Notizie Musica ci uniamo al cordoglio di Sergio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2017 15:20

I Trilli presenti al Tour estivo dal Galeone Neptune del Porto Antico