Selena Gomez è tornata a parlare della sua storia con Justin Bieber, confessando di essere stata felice della rottura.

Non sempre la fine di un amore coincide con una brutta notizia. Certo, quando un amore finisce è normale che ci siano dolori, rancori, rimpianti e tanta sofferenza. Ma il tempo cura ogni ferita e, in certi casi, porta a comprendere che se una cosa è andata in un certo modo, è perché doveva andare in quel modo. Lo ha scoperto anche Selena Gomez, attrice e cantante, protagonista del documentario My Mind & Me. Nel corso dello show l’artista si è soffermata su vari aspetti della sua vita, compresa la relazione storica con Justin Bieber, culminata nella rottura definitiva del 2018, ovvero “la cosa migliore” che le sia mai capitata.

Selena Gomez e la rottura con Justin Bieber

La relazione con Justin è stata importante per Selena. Una storia nata quando era perseguitata da una relazione passata, che ha potuto superare solo grazie a lui, che le ha fatto smettere di avere paura. Per circa otto anni, tra vari tira e molla, Selena e Justin sono stati una giovanissima coppia d’oro dello showbiz americano. Ma il loro futuro non poteva essere insieme.

Justin Bieber
Justin Bieber

Lo ha compreso, dopo un periodo di grandi difficoltà, la stessa Selena: “Ho vissuto la peggiore delusione amorosa di sempre per poi superare tutto all’improvviso. È stato molto complicato, ma credo che sia stato necessario. Alla fine, è stata la cosa migliore che mi sia capitata“. Parole che arrivano in un momento in cui probabilmente l’attrice, nella sua maturità, ha realizzato quanto la vita sia stata più bella per tutti in questo modo. Compreso Justin, che ha trovato il vero amore in Hailey Baldwin.

Leggi anche -> Chi è Hailey Baldwin, la modella sposata con Justin Bieber

Qual è il rapporto tra Selena e Justin oggi?

Sono mesi ormai che Justin e Selena hanno iniziato a sembrare più vicini. Basti pensare a quanto accaduto al gala dell’Academy Museum, pochi mesi fa, quando Selena si era fatta fotografare con Hailey Bieber, con un bel sorriso sul volto. A quanto pare ormai la cantante e attrice avrebbe voltato del tutto pagina, e sarebbe riuscita a diventare un’amica della sua ex rivale, o presunta tale. Anche perché il vecchio amore per Justin si è trasformato in uno splendido sentimento di amicizia. Più puro che mai.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-11-2022


Cesare Cremonini emozionato per il gesto di una piccola fan: “Il regalo più bello”

GF Vip, Ginevra Lamborghini scandalizza i social per una battuta su Chernobyl!