Selena Gomez e The Weeknd: il selfie conferma l'amore e fa record di like
Vai al contenuto

Selena Gomez e The Weeknd: il selfie conferma l’amore e fa record di like

IN_The-Weeknd

The Weeknd e Selena Gomez sono così innamorati che vogliono farlo sapere al mondo intero: e lo fanno attraverso Instagram.

Che The Weeknd e Selena Gomez fossero una coppia non era certo un mistero per nessuno: da mesi si vociferava della liason fra i due celebri cantanti, ma adesso è arrivata la conferma diretta da loro stessi. E, come spesso accade in quest’era “social”, anche loro hanno voluto rendere ufficiale la propria relazione attraverso Instagram. La foto li ritrae in atteggiamenti teneri (lei lo bacia sul viso), anche se è parecchio scura. Inutile dire che i like sulla foto sono stati una montagna: al momento in cui scriviamo sono oltre 1,3 milioni!

IN_The-Weeknd
Foto tratta da Instagram The Weeknd: https://www.instagram.com/theweeknd/

Un amore sempre più forte

Anche se non abbiamo certezze su come Selena Gomez e The Weeknd si siano conosciuti, sappiamo che lui in passato era stato legato alla supermodella Bella Hadid. Penserete che sia un caso, eppure qualcosa a che fare con Selena c’è, visto che Gigi Hadid, supermodella nonché sorella di Bella, è una delle migliori amiche di Selena. Potremmo ipotizzare che Selena sia stata informata proprio dalla sua amica Gigi che Abel Makkonen Tesfaye (il vero nome di The Weeknd) fosse tornato in campo dopo la rottura con Bella. Sono solo ipotesi, ma quello che è certo è che Selena e Abel si sono piaciuti sin da subito e l’amore non ci ha messo molto a nascere.

Selena aveva davvero bisogno di un nuovo grande amore, anche perché è uscita da un periodo nero, dovuto alla sua malattia autoimmune (ovvero il lupus) e alla forte dipendenza da Instagram, che le stava condizionando la vita portandola sull’orlo della depressione. Se tutto il mondo impazzisce per questa nuova coppia, l’unico a non crederci molto è l’ex di Selena, la popstar canadese Justin Bieber.

Foto tratta da Instagram The Weeknd: https://www.instagram.com/theweeknd/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2017 8:45

Elton John rischiò di essere assassinato da un sicario di David Gest?