Il cuore della bella Selena Gomez è tornato a palpitare per un ragazzo: si tratta del famoso cantante The Weeknd!

Anche se ultimamente si erano rincorse le voci di un possibile ritorno di fiamma con Justin Bieber, il suo ex più celebre, in realtà non c’era nulla di vero. Ebbene sì, perché la bella attrice e cantante Selena Gomez ha ritrovato la serenità amorosa accanto a un altro. Si tratta del suo collega The Weeknd, nome d’arte di Abel Makkonen Tesfaye.
A paparazzare i due durante una romantica uscita è stato il sito web TMZ, che li ha sorpresi mentre si scambiavano teneri baci all’uscita dal ristorante italiano Giorgio Baldi.

Un nuovo amore

Selena Gomez e Justin Bieber insieme sono ormai solo un ricordo, per i fan nostalgici della coppia. La Gomez aveva bisogno di “aria nuova”, evidentemente, dopo la relazione con Bieber che era stata presa d’assalto da tutti i rotocalchi e i siti di gossip. Certo, anche il suo attuale boyfriend è famoso in tutto il mondo, per cui sarà difficile per entrambi riuscire a vivere questa relazione con un tantino di tranquillità. Ma, si sa, il prezzo da pagare per il successo è anche questo: essere sempre sotto gli occhi di tutti e sotto… gli obiettivi dei paparazzi!

Come si sono conosciuti?

Non sappiamo come Selena Gomez e The Weeknd si siano incontrati, ma quello che sappiamo è che lui era stato fidanzato con la modella Bella Hadid. Si tratta della sorella di Gigi Hadid, anche lei supermodella, che è – guarda il caso! – una delle più care amiche della bella cantante.

Forse è stata proprio Gigi a far sapere a Selena che Abel Makkonen Tesfaye era tornato single dopo la rottura con la sorella, ma di certo non possiamo saperlo. Quello che è certo è che i due escono insieme la sera e si scambiano tenerezze, per cui parlare d’amore, anche se forse è prematuro, significa andare molto vicino alla verità!

Be’, diremmo che Selena avrebbe proprio bisogno di un nuovo grande amore, dopo il terribile periodo vissuto a causa della sua malattia autoimmune, il lupus.

Foto tratta da Instagram Selena

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2017 18:23


Lady Gaga: strana seduta di tintarella… con la pioggia!

Emma Marrone e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti coppia? Lei nega