Selena Gomez – Same Old Love. Guarda il video

Same Old Love è il secondo singolo di Selena Gomez, estratto dall’album Revival. Pubblicato nel settembre scorso il video è disponibile in esclusiva su MusicBox.

In merito al singolo, scritto dall’amica e cantautrice Charli XcX, Selena Gomez ha dichiarato: “Le prime persone che si amano nella propria vita sono i genitori, e mio padre è stata la prima figura maschile che ho avuto. Significa moltissimo rispettare i propri genitori e avere una relazione sana con loro, perché ciò si riflette sulle relazioni  quando si è più grandi.” Sarà un riferimento alla relazione con Justin Bieber?

Il video vede Selena Gomez cantare il brano Same Old Love,  attraversando una Los Angeles by night coinvolta in diverse situazioni urbane,Selena  finisce il suo girovagare al  Palace Theater, e concludere il brano davanti ad un pubblico completamente entusiasta.

Revival è il secondo album dell’ ex stellina Disney, da tutti ritenuto l’album della maturità, grazie a sonorità più adulte e complesse e a sperimentazioni in altri generi musicali, il salto di qualità è evidente.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-11-2015