Selena Gomez è intervenuta in prima persona per salvare una ragazza che aveva annunciato via social di voler compiere l’estremo gesto.

Selena Gomez è una persona sensibile, soprattutto sull’argomento della depressione e del suicidio; lo ha dimostrato parlando apertamente dei dolori che ha affrontato nella sua vita, producendo una serie tv sul suicidio (Tredici) e, ora, salvando una sua fan. Attraverso un messaggio di affetto e di speranza, la celebre cantante, la persona più seguita al mondo su Instagram, ha ridato speranza a una ragazza che voleva farla finita.

Selena Gomez
Fonte foto: instagram.com/selenagomez/

Il messaggio di Selena

Una fan di Selena ha annunciato al mondo, attraverso i social, che si sarebbe uccisa la mattina seguente. Il post ha messo in allarme molte persone, tra cui altri fan della cantante e attrice: il post è stato condiviso da un gran numero di utenti, che hanno taggato Selena per poter richiamare la sua attenzione. La Gomez, appena si è resa conto della gravità della situazione, non ha esitato a intervenire e ha contattato la ragazza. Il suo messaggio è stato reso noto da The Blast:

“Non mi interessa se mi ami o mi odi. Il suicidio non è mai la risposta. Se hai bisogno di qualcuno per parlare, per favore inviami un messaggio diretto. Sei amata dalla tua famiglia e dai tuoi amici, fidati di me. Io ti voglio bene.”

Ora la ragazza è stata ricoverata per ricevere cure e sostegno psicologico.

Tredici: la serie tv sul tema del suicidio

Come i fan sapranno, Selena Gomez è tra le produttrici della serie tv, diventata un fenomeno in tutto il mondo, Tredici. La serie è incentrata sul suicidio di una giovanissima studentessa e affronta il tema con delicatezza. La serie, di cui molti vorrebbero fosse obbligatoria la visione nelle scuole, avrà una seconda stagione, come confermato dalla stess Gomez a Movin 92.5, una radio americana:

“Credo che per la seconda stagione andremo a sviluppare di più alcune di queste domande, le storie e la loro risoluzione, ovvero ciò che alcuni di questi ragazzi hanno attraversato e stanno attraversando”.

Selena ha raccontato di essere stata lei stessa, in passato, vittima di bullismo a scuola: subire il bullismo è tra le cause principali di suicidio in età adolescenziale. Di recente la star ha subito un trapianto di rene.

Fonte foto: instagram.com/selenagomez/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2017 8:22


Elio e Le Storie Tese annunciano l’addio: ultimo live e 45 giri

Vasco Rossi in tour: data zero a Lignano Sabbiadoro, doccia fredda per Ancona