Selena Gomez rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Justin Bieber
Vai al contenuto

Selena Gomez rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez

La cantante e attrice Selena Gomez, eletta Donna dell’Anno da Billboard, ha rilasciato un’intervista dove parla anche della sua vita privata.

Selena Gomez ha ricevuto uno dei premi più ambiti dalle star femminili che si occupano di musica, ovvero il premio Donna dell’Anno della rivista musicale Billboard. In occasione di questo grande onore che le è stato conferito, la cantante e attrice 25enne ha rilasciato un’intervista al suddetto magazine, dove si è lasciata andare a delle importanti confidenze.

Justin Bieber e Selena Gomez
Fonte foto: instagram.com/fofoquei/

Tra amicizia e amore

Nelle ultime settimane si è parlato tanto della rottura della relazione fra Selena Gomez e The Weeknd, a cui poi è seguito il (secondo) fidanzamento con Justin Bieber. A proposito di Justin, Selena ha risposto così alla domanda che le chiedeva cosa avesse riportato Bieber nella sua vita:

“Ho 25 anni. Non ne ho 18, o 19 o 20. Tengo alle persone che hanno realmente avuto un’influenza sulla mia vita. Prima, forse, avrei potuto forzare qualcosa di non giusto. Ma questo non significa che l’affetto per qualcuno se ne vada. E vale per le persone in generale.”

Parlando del suo ex fidanzato, The Weeknd, la star americana ha spiegato che l’amore è terminato, ma ne è nata una bellissima amicizia:

“Qualcosa di cui sono davvero orgogliosa è che c’è una vera amicizia. Non ho mai provato nulla del genere nella mia vita. Ci siamo lasciati come migliori amici, ed è stato sinceramente di incoraggiamento e di conforto, ed è stato davvero notevole per me”.

Il regalo più prezioso

A consegnare il premio Woman of the Year al Billboard Women in Music è stata la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa. Alcuni mesi fa la Raisa ha donato un rene a Selena, che si è sottoposta a tale trapianto per poter contrastare il Lupus. Nel ritirare il premio da lei, Selena ha dichiarato che Francia le ha salvato la vita ed è lei che lo avrebbe meritato. Le lacrime di entrambe hanno suggellato l’indimenticabile momento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2017 6:56

Elton John, morta la madre: lo straziante messaggio della star