Robbie Williams e Jimmy Page litigano da vicini di casa
Vai al contenuto

Scoppia la lite tra Robbie Williams e Jimmy Page

Robbie Williams

L’ex cantante dei Take That Robbie Williams avrebbe mandato su tutte le furie il chitarrista dei Led Zeppelin. La causa? Essere vicini di casa

E’ difficile essere vicini di casa, ma non solo per la “gente comune”. Robbie Williams e Jimmy Page ne sanno qualcosa.

Robbie Williams avrebbe stabilito un imponente piano di lavori di ristrutturazione della sua villa londinese (situata nella zona esclusiva tra Kensington e Chelsea) nella quale vive insieme alla moglie Ayda Field e ai loro due figli: Theodora, di due anni, e Charlie, di soli due mesi. il suo progetto prevederebbe la costruzione di una piscina e di uno studio di registrazione all’interno della casa, ma anche l’apertura di una nuova finestra che andrebbe ad affacciarsi sul giardino del suo vicino,  il noto chitarrista Jimmy Page, leader dei Led Zeppelin.

Jimmy Page, non avrebbe per nulla gradito i progetti del suo giovane collega, al punto da chiedere l’intervento del Comune di Londra, al quale avrebbe detto di temere che i suddetti lavori possano danneggiare il terreno sul quale è edificata anche la sua casa.

Al momento il Comune non si è ancora espresso, ma il verdetto dovrebbe arrivare il mese prossimo e stabilirà se Robbie Williams potrà procedere con i lavori o meno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Marracash, il 20 gennaio esce Status: “Torno con un disco monumentale”