Sanremo 2025, Carlo Conti ha deciso: arriva la bellissima alla conduzione

Sanremo 2025, Carlo Conti ha deciso: arriva la bellissima alla conduzione

Il Festival di Sanremo è sempre più vicino e Carlo Conti avrebbe scelto proprio lei alla conduzione della kermesse.

Quest’anno ci sono moltissime novità, anche perché è arrivato alla conduzione Conti dopo ben 5 edizioni presentate e dirette da Amadeus. Lo scorso mesi sono stati annunciati – in diretta al Tg1 – tutti i Big che faranno parte di questa edizione, ed è stato anche svelato che al timone del Prima Festival ci saranno Bianca Guaccero – reduce della vittoria di Ballando con le Stelle – e Gabriele Corsi.

In molti si stanno intanto chiedendo chi saranno i volti che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston. Di recente è stato svelato un nome molto amato.

Chi sarà la co-conduttrice di Sanremo, ecco il nome

Manca sempre meno al Festival di Sanremo 2025 e intanto il cast sta prendendo forma. Dopo aver annunciato i Big, i giovani esordienti e i testi delle canzoni, tanti non vedono l’ora di sapere chi saranno i co-conduttori della kermesse canora più attesa dell’anno. A lanciare qualche anticipazione ci ha pensato il portale TvBlog, che ha appunto reso noto che ad affiancare Carlo Conti alla conduzione potrebbe essere l’amatissima – e bellissima – Serena Rossi. L’attrice tornerà presto in tv con la fiction Mina Settembre, di cui è la protagonista, ed è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano.

Carlo Conti

Da ormai da tanti anni, lei è infatti una delle donne più amate del mondo dello spettacolo e il suo successo è aumentato ancor di più quando ha doppiato una delle protagoniste del film Disney Frozen. Incredibile è stata inoltre la sua popolarità nella fiction Mina Settembre, e anche nella Gialappa Show di cui è stata co-conduttrice insieme a Mago Forrest. Il suo nome sta quindi circolando già da un po’ di tempo, e le voci dicono che Carlo Conti potrebbe chiamarla presto e invitarla sul palco dell’Ariston per presentare insieme a lui il Festival. Se questo dovesse accadere, sarebbe senz’altro una notizia del tutto inaspettata e che consacrerebbe la sua carriera come una delle più brillanti in Italia.

Nel frattempo, sono stati svelati i primi i dettagli di questa edizione di Sanremo. Oltre ai big e ai testi dei brani in gara, è stato infatti annunciato che Bianca Guaccero e Gabriele Corsi saranno i conduttori del Prima Festival. Il Dopo Festival verrà invece presentato da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Cattelan, che ha tra l’altro condotto il talent Sanremo Giovani.

Argomenti