Imbarazzo al brindisi di Sanremo a causa del doppio scivolone di Michelle Hunziker, che presenterà il Festival con Baglioni e Favino.
A poche ore dal Festival di Sanremo, è arrivata insieme al brindisi anche la prima gaffe (anzi, la doppia gaffe) di Michelle Hunziker, che si è resa protagonista di una serie di brutte figure che hanno fatto impallidire il direttore artistico e conduttore ufficiale Claudio Baglioni.
Michelle Hunziker: le gaffe dallo spumante al dj
Entusiasmo e spontaneità, come sappiamo, sono parte integrante della personalità della bella Michelle. Che però, ogni tanto, forse si lascia trascinare troppo dalle emozioni, rischiando così di perdere il controllo. «Ci vuole un brindisi, non c’è un po’ di Champagne per un brindisi tutti insieme?», se ne esce la Hunziker, come riportato da Il Fatto Quotidiano.
E subito Baglioni corre ai ripari: «È un festival italiano, devi dire spumante». Pericolo scampato, ma solo per poco. Non c’è neanche il tempo di poggiare i bicchieri, che Michelle riprende: «Chi è il dj?», chiede la bella showgirl, guardandosi intorno per cercare con gli occhi qualche suggerimento.
Lo staff la aiuta subito, suggerendole il nome di Stefano Fontana, in arte Stylophonic. Michelle lo invita a raggiungerla, non riuscendo a mascherare il fatto di non conoscerlo. E la conferma arriva dalle sue parole: «Come ti chiami? Che musica hai scelto per stasera?». «Buona musica per buoni intenditori», risponde lui, tra l’imbarazzo generale.
Ma Michelle, non contenta, ancora una volta rincara la dose: «Ah! Quindi revival!». «No», dice lui: «Disco music moderna».
Sanremo 2018: si parte!
Insomma, di certo le uscite di Michelle Hunziker non hanno fatto stare tranquillo Claudio Baglioni, direttore artistico sicuramente caratterizzato da una spiccata meticolosità. Certo, però, sarà compito suo cercare di far sì che la squadra dei conduttori riesca nell’intento di dirigere il Festival nella maniera migliore, sopratutto per quanto riguarda Michelle, che in diverse occasioni ha manifestato la sua ansia (giustificatissima) per quanto riguarda il palco dell’Ariston.
Insomma, a conti fatti, nulla di grave è successo. Bisognerà solo saper trasformare l’agitazione in energia, e parte del gioco sarà fatto. In fondo, siamo sicuri che tre personalità come quelle di Baglioni, della Hunziker e di Favino, così diverse fra loro, non potranno che essere un punto di forza per il Festival. Scivoloni a parte, s’intende…
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/michelle.hunziker.official/