Sanremo 2017, Robbie Williams da commozione, Totti strappa risate
Vai al contenuto

Sanremo 2017, Robbie Williams commuove l’Ariston, Totti strappa risate

robbie williams Sanremo

Nesli e Alice Paba, Bianca Atzei, Raige e Giulia Luzi sono i tre Campioni a rischio eliminazione dal festival di Sanremo

Nella categoria Nuove Proposte che ha aperto la seconda serata del Festival, spiccano i nomi di Francesco Guasti con Universo e Leonardo Lamacchia con Ciò che resta!, entrambi qualificati alla finale di venerdì. Si ferma qui invece la strada di Braschi con Nel mare ci sono i coccodrilli e Marianne Mirage con Le canzoni fanno male.

Debutta sul palco dell’Ariston, ovviamente in chiave autoironica, anche Francesco Totti, nell’insolita veste di conduttore.

Fantastico e pungente Maurizio Crozza nei panni di Mattarella, a proprio agio Keanu Reeves, da lacrime agli occhi Robbie Williams, il quale ha chiuso la serata.

La graduatoria. Nesli e Alice Paba, Bianca Atzei, Raige e Giulia Luzi sono i tre Campioni a rischio eliminazione dal festival di Sanremo. Passano Chiara, Michele Zarrillo, Marco Masini, Paola Turci, Gigi D’Alessio, Francesco Gabbani, Michele Bravi, Sergio Sylvestre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2017 8:08

Nick Cave & The Bad Seeds in Italia per il tour in Europa e Regno Unito