Salvador Sobral in gravi condizioni: dovrà operarsi al cuore

Perché i Green Day si chiamano così?

Salvador Sobral, il cantautore portoghese che ha trionfato all’Eurovision Song Contest, è in attesa di un trapianto di cuore.

Il cantante Salvador Sobral, salito alla ribalta grazie alla vittoria dell’ultimo Eurovision Song Contest, è stato ricoverato in ospedale e le sue condizioni, seppur stabili, sono gravi. Il giovane portoghese, di 27 anni, soffriva già da tempo di problemi al cuore, che probabilmente si sono acuiti a causa dell’eccessivo stress dovuto alla vittoria del contest internazionale. Attualmente il cantante è ricoverato all’ospedale Santa Rruz en Carnaxide a Lisbona.

Salvador Sobral
Fonte foto: instagram.com/salvadorsobral.music/

Salvador Sobral e la malattia

Salvador Sobral, con Amar Pelos Dois, ha ottenuto un immediato riscontro, ottenendo i favori del pubblico di tutto il mondo. In un momento di così grande gioia, però, Sobral ha dovuto fare i conti con la propria patologia al cuore. Il cantante ora è in attesa di un trapianto di cuore. Scherzando, con grande coraggio, sulla propria non facile condizione, il cantante aveva ironizzato quando i fan lo avevano accolto con dei palloncini a forma di cuore:

“Spero che uno di questi mi serva!”

Una grande ironia, a dimostrazione della grande forza di questo giovane cantante, che ha dovuto annullare i suoi live a causa delle sue condizioni di salute.

Salvador Sobral su Instagram conta 130.000 follower, che già ad agosto erano stati avvisati riguardo alla sospensione dei suoi concerti:

“Per ragioni mediche, Salvador Sobral non sarà in grado di rispettare gli impegni professionali previsti per i prossimi giorni. Il musicista dovrà fermare la sua attività per qualche giorno per controllare la sua condizione di salute.”

Chi è Salvador Sobral

Nato a Lisbona nel 1989, Salvador discende da una famiglia di nobili decaduti. Classificatosi settimo a un talent portoghese, Ídolos, ha debuttato l’anno scorso con l’album Excuse Me. La vittoria dell’Eurovision Song Contest 2017 a Kiev, in Ucraina, gli ha spalancato le porte del mondo, musicalmente parlando.

Fonte foto: instagram.com/salvadorsobral.music/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-09-2017

Caterina Saracino